etorty Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 15:49 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 15:49 Anche DePretto Moto ha fatto una linea di accessori per la MT-07! Link >>>qui<<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 19:37 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 19:37 Carine manopole e leve. Comunque della DePretto io straconsiglio le cornici targa in alluminio col catadiottro integrato. Ne monto anch'io una sulla mia, so stylish! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giansir85 Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 21:25 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 21:25 Leve bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 23:56 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 23:56 (modificato) Cavolo Enrico, tu mi vuoi male!!! ahahahah - Spettacolo gli specchietti - il cupolino sembra bello cattivo/minaccioso - le pedane mi piacciono ma non mi fanno impazzire (anche se un pensierino sulle posteriori nere lo farei...) - e poi c'è il parafango posteriore che, se non sbaglio, è il primo che si aggiunge all'originale, tutti quelli presenti sul mercato fino ad ora sono un pezzo unico con il paracatena Modificato 5 Dicembre, 2014 alle 12:21 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Dicembre, 2014 alle 00:38 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2014 alle 00:38 Dai Sgunt che l'alluminio nero sta benissimo sulla tua Race Blue! (Sì, ti voglio un sacco male e non me ne importa una cippa, tanto i soldi che spendi non sono mica i miei). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 5 Dicembre, 2014 alle 08:59 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2014 alle 08:59 Ahahahah che stron... che sei! ahahahah Pensa che stavo valutando di verniciare le pedane posteriori di nero per nasconderle un pochino... ma poi ho visto queste.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 5 Dicembre, 2014 alle 09:15 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2014 alle 09:15 Interessante il cupolino :eusa_whistle: maaaa....... la scritta DPM race.... non si può guardare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia92 Inviato 5 Dicembre, 2014 alle 10:00 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2014 alle 10:00 Fantastico il cupolino e il parafango. Chissà se con la tredicesima Babbo Natale arriva prima.... P.S. la scritta DPM è l'unica cosa che non mi va giù, troppo invadente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 5 Dicembre, 2014 alle 12:12 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2014 alle 12:12 Anche a me non dice molto quella scritta... Non riesco a capire se è adesiva oppure incisa con il laser... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Dicembre, 2014 alle 12:25 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre, 2014 alle 12:25 Io propendo per l'incisione laser. E anche secondo me quella scritta è molto invadente... l'avrei vista meglio se ridotta di almeno il 30%. Però si potrebbe sempre riempire l'incisione con una vernice colorata... magari blu scuro, che ne dici Sgunt?? Giusto per non farti venire la scimmia... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killown Inviato 9 Dicembre, 2014 alle 18:14 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2014 alle 18:14 Io opterò per le pedane DPM, cupolino RIZOMA, manopole + bilanceri BARRACUDA.... adesso mancano solo le leve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati