Vai al contenuto

MT EOD 2015 - 22 / 25 Maggio a Willingen (Germania)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ricky mi ha comunicato che deve rinunciare ...

Per ora siamo in quattro  :( oltre a Riccardo/fritz che verrà con sua moglie:

1. AD MAJORA

2. subho

3. toif

4. TorqueMaster

Pochi ma buoni  ;)

Io e Torque ci stiamo organizzando per un furgone, toif si spara 2.000 km (come bere un bicchier d'acqua) e subho forse gli farà compagnia.

• 2 settimane dopo...
Inviato

L'organizzazione mi comunica che le iscrizioni chiudono 30 gg. prima dell'evento, cioè il 22 aprile prossimo. Chi fosse indeciso, si decida  ;)

La rappresentanza italiana quest'anno è numericamente scarsa, anche se di altissimo livello  :rolleyes:

Sono disponibili ancora 7 camere doppie per 14 persone. 

Saremo 238 partecipanti, di cui 187 MT su un totale di 211 moto !!!

Inviato

Sapremo tenere alta la bandiera; Beppe. ;) Per tutti gli altri... forza gente, che quest'anno i crucchi li spegniamo in blocco con le nostre special!  :026:

• Like 1
Inviato

Mauro, volendo ci sarebbero gli MTdays.................. :yes:  :yes:  :yes:  :yes:  :yes:  :yes:  :yes: :yes:  :yes:  

• Like 1
Inviato

Hmmm..Cristian non so.......mi sa che il buon Mauro è troppo impegnato con "LE" Tedesche.... al Garda in costume  (ciccia permettendo  :lol: )......[vuoi mettere quanto è  sexy la Nuda R1200 con quelle due....... :044: ]

• Like 2
  • 2 settimane dopo...
Inviato

No, il Donnermeister ha parzialmente aperto alle altre MT, ci saranno un po' di 03, 07 e 09... anche se mi sa che le conteremo quasi sulla punta delle dita.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Con occhio critico posso affermare che i ricami lasciano un po' a desiderare.

Italians do it better, as usual....

Inviato

Aspettate di vedere le schede tecniche delle moto che sto preparando col prezioso contributo di @Sgunt. As I said, "Quest'anno li spianiamo, pt.2"... meglio che ai Mondiali di calcio.  :devil:

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...