salvo515 Inviato 10 Dicembre, 2014 alle 13:57 Condividi Inviato 10 Dicembre, 2014 alle 13:57 ciao a tutti, mi presento: sono Salvo, 27 anni e vivo in provincia di Cremona. Mi iscrivo a questo forum in quanto qualche settimana fa sono passato dal concessionario per versare la caparra e quindi prenotare la mia MT-07 deep armor, che dovrebbe arrivare per la fine di gennaio. Premetto che un perfetto novello del mondo delle due ruote: ho la patente da poco più di due mesi e quella che arriverà sarà in assoluto la mia prima moto. Quindi, sono qui anche per questo, per rubarvi un po' di consigli in generale sulle moto, loro manutenzione, accessori, attrezzatura, etc etc.. insomma, penso che vi tartasserò un po' ;-). Intanto ciao a tutti. A presto Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 10 Dicembre, 2014 alle 14:24 Condividi Inviato 10 Dicembre, 2014 alle 14:24 Benvenuto e ottima scelta! Non sei l'unico novello qua dentro [emoji6] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Dicembre, 2014 alle 14:41 Condividi Inviato 10 Dicembre, 2014 alle 14:41 Ciao Salvo, benvenuto nel Forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 10 Dicembre, 2014 alle 15:29 Condividi Inviato 10 Dicembre, 2014 alle 15:29 Ciao Salvo, benvenuto! Qui troverai pressoché ogni info sulla MT-07, ma anche su tutta la famiglia MT e sull'andar in moto in generale. Buon forum, nell'attesa di poterti augurare buone curve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 10 Dicembre, 2014 alle 21:07 Condividi Inviato 10 Dicembre, 2014 alle 21:07 Ciao Salvatore, benvenuto! Guarda, io ho quasi 22 anni e la 07 è stata la mia primissima moto a marce, purtroppo avendo la patente A2 ho dovuto farla depotenziare, ma questi sono dettagli inutili... Cooomunque, mi sono trovato benissimo fin da subito, moto molto intuitiva e, avendola testata in prima persona, adatta per imparare. Sei entrato nel forum giusto, troverai pane per i tuoi denti, ci sono discussioni di ogni genere. Buona lettura intanto che aspetti la tua MoTina Lampss! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo515 Inviato 12 Dicembre, 2014 alle 13:46 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre, 2014 alle 13:46 grazie a tutti per l'accoglienza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati