Vai al contenuto

(MT-01) Nuova Livrea 2015 " AD MAJORA "

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ecco a voi la nuova livrea del mitico Beppe...una colorazione studiata in tutti i minimi particolari....il sottoscritto e il mitico the Doctors Brush  presi da dolori atroci e grazie a loro si è acceso un lampo di genio...Colore luccicante!!!!!!

Bellissimaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Grazie per la fiducia Beppe cosi puoi constatare cosa significa fidarsi degli amici!!! :lol:  :lol:  :P  :P  :ass:  :ass:     :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :thumbsu:  :thumbsu:  :thumbsu:

post-2747-0-82096700-1418469745_thumb.jpg molto probabile andremo ad arricchire ancor di più con questo lavoro di rifinitura!!!! ;)post-2747-0-50363400-1418470339_thumb.jpg 

Bello vero??  :017:  :017:

il faro poi è spettacolare :033:  :033: molto aerodinamico!!!!

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 1
Inviato

In effetti guardandola megli ci sono soluzioni interessanti,ad esempio il FARO anteriore!

• Like 1
Inviato

Questi sono matti, e col botto, pure.  :startle:  :startle:

...il faro... è... ... .......delicato, direi... quasi.... squisito....  :eusa_whistle:  :eusa_whistle:  :eusa_silenced:  :eusa_silenced:  :eusa_wall:  :eusa_wall:  :LMAO:  :LMAO:

• Like 1
Inviato

Scusa Mmmo ,ma quelli sono i famosi terminali frutto di anni di progettazione realizzati da Aiko?

Inviato

SPETTACOLARE!!! ho avuto l'onore di partecipare, a distanza, alla scelta di alcuni dettagli, tipo togliere quegli orribili collettori Akra e rimettere gli originali, ma sopratutto dire la verità sull'età! come vedete sul codino c'è 62.

Il nostro Beppe porta bene i suoi 52 anni :P

;)

Inviato

Vogliamo parlare del "pitonato oro" ??

Vista la mia professione di architetto, devo ammettere che Mimmo mi ha interpellato più volte per il mio parere artistico e credo che abbiamo trovato la giusta sintesi di sobrietà, aggressività, eleganza, perfomance, italian style.

Giuseppe, stai sereno che non passerai inosservato :yes: :yes: :yes:

Inviato

Già: tranquillo, Beppe!!

Ci pensano gli amici!!!  :wacko:  :wacko:

E se non bastasse, ci sono pure gli "amici degli amici"!!!  B)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...