durinVIII Inviato 11 Febbraio, 2015 alle 19:28 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2015 alle 19:28 sono curioso di vedere se il plastidip (è plastidip vero?) rimane attaccato...non si scalda moltissimo ma si scalda lì!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 11 Febbraio, 2015 alle 22:20 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio, 2015 alle 22:20 non è plastidip come marca .. è di un produttore italiano .. mi ha garantito che resiste almeno a 100° .. oggi durante la fase di messa a punto della carburazione, con moto ferma sul banco, il motore si è presa una bella scaldata .. non è capitato alcunchè .. Non credo che in marcia il carter del motore arrivi a 100° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
durinVIII Inviato 12 Febbraio, 2015 alle 09:14 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2015 alle 09:14 quindi che vernice è? sarebbe interessante... io ovviamente no oro da diversamente settentrionale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 14 Febbraio, 2015 alle 06:59 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio, 2015 alle 06:59 ecco la vernice https://www.facebook.com/wrapperspray?fref=ts http://www.wrapperspray.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 16:18 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 16:18 finito il cupolino ... ricavato dallunghia di un codone che mi girava nel garage .. L'idea era non imitare il cupolino standard Yamaha .. con il taglio per il contagiri .. ma fare un rigonfiamento per farcelo stare.. ho poi ricavato un ricciolo per deviare il flusso dell'aria. Lo spazio sotto il cupolino è voluto in modo da evitare una depressione dietro lo schermoL'adesivo spiaccicato ... è per dare un pò di dinamicità al tutto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 17:39 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 17:39 Stupenda moto!i miei complimenti! Ma la pallina da tennis a cosa serve? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 17:52 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 17:52 :D beata gioventù ... la pallina da tennis tagliata fù una pensata di Mike Hailwood .. serve a tener dentro una spugnetta umida per pulire la visiera durante il Tourist Trophy ... o dai moscerini in Padania xxxxx.jpg spero che almeno sai chi fosse Mike the bike ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 18:45 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 18:45 (modificato) Chi era Mike? probabilmente l più grande pilota di tutti i tempi.Due fatti per dire chi era ..: - In pieno rettilineo di Monza .. affianca agostini e gli rifila una grossa pacca sul sedere .. il pirlotto si spaventa chiude il gas e perde la gara. - Mike e Surtess .. dopo una grossa cena .. caricano due "ombrelline..." su due Guzzi Le Mans e in maniche di camicia si mettono a mezzanotte a girare in pista a Monza .. morale della favola fanno alcuni giri con dei tempi superiori di 5 secondi rispetto ai tempi di qualifica. Corse molto con le Honda .. che definì .. " moto incernierate a metà con un oliatore che spruzza sulla ruota posteriore. Modificato 16 Febbraio, 2015 alle 18:45 da Muntagnin 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 19:09 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 19:09 (modificato) MH. Per me, all'epoca ragazzino, quelle iniziali ed il colore Rosso abbinato al verde ricordano il vero, primo amore. Allungavo apposta la strada per andare a scuola, per passare davanti alla vetrina dove era esposta!! DUCATI 860 MHR (Mike Heilwood Replica) : LA Moto. Forse la prima stradale "di serie" vestita da MotoGP. Una forza, un brivido!! Caspita, che ricordi. Grazie Munta!! Modificato 16 Febbraio, 2015 alle 19:22 da Slipper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 19:17 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 19:17 forse pochi lo sanno ..ma il mono Ducati 350 ed il motore della 750 nacquero come motori da corsa ordinati alla Ducati dal papà di Mike ... anche il 4 cilindri 125 fu ordinato alla Ducati dal Papi miliardario. MR correva e vinceva con le 125 .. 250 .. 350 .. 500 .. solo la 50 non usò .. lui era 1,80 .. lunghetto per le zanzare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 19:29 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 19:29 Wow che storie :) :) Grazie a tutti..io sono giovane e queste storie non le conoscevo :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 12:57 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 12:57 la strada intrappresa .. o meglio l'evoluzione... e non è ancora finita .. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 13:03 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 13:03 E allora è su strada, finalmente!! Prime impressioni?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 16:48 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 16:48 dire le mie impressioni ... sono indeciso tra il modesto e la falsa modestia .. per farla breve .. oltre ogni più rosea previsione.sono stra contento - la forca davanti è un sogno, sono rimasto quasi sconcertato ... chiede molto meno precarico che la forcella di serie. Il controllo elettronico della frenatura idraulica funziona alla grande .. stentavo a crederci.. sembra di viaggiare sul velluto. Sono rimasto letteralmente senza parole sembra quasi che la ruota non tocchi terra. - la sella che mi dava qualche dubbio è invece comodissima.. molto meglio della standard - le marmitte fanno il rumore giusto .. nè troppo nè troppo poco - l'acceleratore rapido è un vero toccasana per la gestione del motore - le pedane senza gomma non sono più scivolose - il cupolino spara l'aria esattamente sulla visiera .. che è quello che volevo. - il motore ha subito qualche lavoretto quà e là... ora arriva al limitatore in un attimo ... penso che allungherò il rapporto finale ho ancora molte finiture da fare .. insomma finirò per fine febbraio 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 17:25 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 17:25 ...e allora i complimenti per l'ottimo lavoro (pensato, progettato, realizzato) sono ben più che DOVEROSI!!!! Mi farebbe molto piacere riuscire a fare un giro a vedere finalmente la trasformazione! Buone curve, buone rifiniture e buon divertimento!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati