Lito Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 14:56 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 14:56 Ciao a tutti, apro questa nuova discussione per segnalarvi un oggetto che a mio avviso è molto bello esteticamente e "a tema" per le nostre MT-03 (ovviamente l'ho acquistato). Si tratta come suggerisce il titolo di un parasarbatoio con il logo della serie MT fatto su misura per il serbatoio delle nostre moto (il link lo trovate a fine messaggio). Non so voi ma l'ho cercato dappertutto e quando finalmente l'ho trovato non ho aspettato altro a comperarlo. Inoltre aggiungo che, oltre a essere onesto come prezzo, l'inserzionista di Ebay è disponibilissimo a qualsivoglia modifica abbiate in mente, per farvi un esempio la mio moto ha il serbatoio bianco e siccome non mi andava di mettere questa chiazza nera ho chiesto di farlo trasparente e mi ha risposto affermativamente senza variazioni di prezzo. Appena mi arriva vi mando una foto per mostrarvi come calza sulla moto. Aggiungo infine che esiste il medesimo modello per la sorella maggiore MT-01. Spero di aver aiutato chiunque avesse o abbia il mio stesso desiderio Ecco il link 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 15:04 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 15:04 Grazie per la segnalazione ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 20:23 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 20:23 Lito. .. il link non funge.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 20:25 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2014 alle 20:25 Strano, a me funziona... Te lo riporto >>>qui<<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 22 Dicembre, 2014 alle 21:07 Condividi Inviato 22 Dicembre, 2014 alle 21:07 (modificato) che bello grazie Lito Modificato 22 Dicembre, 2014 alle 21:08 da whiteknight 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boldro Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 08:36 Condividi Inviato 29 Dicembre, 2014 alle 08:36 Bellissimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lito Inviato 4 Gennaio, 2015 alle 18:23 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio, 2015 alle 18:23 Come vi avevo promesso vi posto la foto dell'effetto che fa il paraserbatoio sulla moto. Perdonate il ritardo ma sono stato molto impegnato durante le vacanze e ho avuto pochissimo tempo. P.S. Auguri di buon anno a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clunky Inviato 9 Gennaio, 2015 alle 17:35 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2015 alle 17:35 Davvero stupendo! Io però ho le due strisce centrali... Non so se starebbe bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati