Peppe Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 10:53 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 10:53 ciao a tutti.Ieri sera non ho resistito e sono andato dal concessionario a vedere la 07 anche se passerà ancora qualche mese prima di comprarla. Volevo un pò capire com'era e provare la seduta.. Me la immaginavo più pesante a dire il vero..anche se non è uno scooter. Ho trovato un modello racing red ad aspettarmi.Devo dire da non motociclista che la seduta è davvero comoda e bassa e arrivo a toccare con piedi a terra anch'io (sono 1.74m). La posizione dei pedali l'ho trovata forse un pò scomoda (troppo avanti)...ma come primo approccio mi è piaciuta. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rospocoach Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 11:29 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 11:29 Ciao Peppe, a me è successo che più la vedevo..più mi ci sedevo..e più me ne innamoravo…Risultato? Presa a luglio scorso racing red … Io sono 1,72 e pur non avendo grosse esperienze precedenti posso dirti che l'ho guidata da subito con estrema facilità…a proposito salutami Messina !!! Sono un messinese trapiantato in Abruzzo ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 11:35 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 11:35 Ciao Peppe! Sono contento che tu abbia fatto un salto dal conce, e che ti sia piaciuta la "nostra" 07 Visto che la scimmia sale, tanto vale fare di nuovo un salto dal conce con il casco, e fare un giro sulla 07: dovrebbero averne una disponibile... Così poi vedrai che la scimmia non scenderà più!!! La leggerezza e l'agilità di questa motorella sono davvero eccezionali. P.S.: io sono "alto" 1,71, e tocco benissimo a terra pure io! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 12:10 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 12:10 bella bella..si si .In alcune foto la racing red..sembrava quasi arancione..ma dal concessionario...era davvero di un bel rosso vivo..mi è piaciuta.. .Prima sbrigo le pratiche x la patente...e intanto che le belle giornate iniziano passo a provarla. Sul sito ufficiale Yamaha..la racing red non c'è più come colore. L'hanno sostituita con una gialla...è un peccato. Il matt gray è il colore più elegante secondo me..ma il rosso non mi dispiaceva . A proposito del sedile...mi è sembrato molto ampio già per il guidatore...Sarà che ho il sedere stretto io..chissà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 12:55 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 12:55 Bene !! Però i "pedali" e il "sedile" ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 15:44 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 15:44 hihihihi..pedane e sella...forse andava meglio... Sò spontaneo.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 16:41 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 16:41 Diglielo che è l'emozione ahahahah Bene bene, sono contento per te Sarà una futura depotenziata oppure riuscirai a prenderla standard? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 20:12 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 20:12 beh..tutto dipende dal giretto di prova che farò prima di acquistarla.. . Se la risposta dell'acceleratore è gestibile...la lascio così..è chiaro.. .Di certo non posso portarla a manetta come facevo a 14 anni con la mia vespa elaborata..hihihii. Che ricordi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 22:52 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2015 alle 22:52 Sì beh ovvio che che si può la si lascia normale, io per colpa della patente A2 ho dovuto fare il depotenziamento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 4 Gennaio, 2015 alle 12:09 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2015 alle 12:09 beh..tutto dipende dal giretto di prova che farò prima di acquistarla.. . Se la risposta dell'acceleratore è gestibile...la lascio così..è chiaro.. . Di certo non posso portarla a manetta come facevo a 14 anni con la mia vespa elaborata..hihihii. Che ricordi .... Vai tranquillo che la risposta dell'acceleratore è assolutamente gestibile! In fin dei conti è sempre solo una questione di "polso"... Puoi decidere di passeggiare in tutta tranquillità, oppure anche di impennare... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giansir85 Inviato 4 Gennaio, 2015 alle 18:28 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2015 alle 18:28 Se ti é sembrata leggera da fermo guidandola ti stupirà ancora di più. Confermo quanto detto dagli altri, l'accelerazione è gestibile, io ad esempio da solo guido in un modo e con zavorrina guido più tranquillo stile passeggiata.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtcarte Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 19:50 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 19:50 ciao io ti consiglio di non depotenziarla la mt e peperina ma gestibilissima dipende da te te lo dico perche era dal lontano 1986 che non gudavo una moto e mi ci sono trovato bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati