Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-07) Coprisella antiscivolo per passeggero

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti :eusa_dance: , ho notato e penso possiate confermare, che la sella del passeggero della 07 è abbastanza scivolosa :jig:   (stavo per perdere la zavorrina in partenza da un semaforo :lol:  :lol:  :devil: ) su ebay ho trovato questo coprisella antiscivolo per passeggero, in giro per internet ne parlano tutti bene! l'ho appena acquistata, appena mi arriva la metto e la testo! promette bene :D  B)

Inviato

L'ha messa anche qualcuno sulla 09, e mi sembra di ricordare ottimi commenti.

Facci sapere!

Inviato

Io l'ho messo sulla 07, direi soddisfatto anche se c'è stato qualche problema con la spedizione (tutto risolto e tipi disponibili), conta che ci mette tipo 1 settimana ad arrivare, se non mi sbaglio c'è in giro qui sul forum un topic su triboseat ;)

Inviato
  • Autore

Ho usato la ricerca sul forum ma non ho trovato un altra discussione! se ho fatto una copia scusatemi! :D

Inviato

Ciao a tutti :eusa_dance: , ho notato e penso possiate confermare, che la sella del passeggero della 07 è abbastanza scivolosa :jig:   (stavo per perdere la zavorrina in partenza da un semaforo :lol:  :lol:  :devil: ) su ebay ho trovato questo coprisella antiscivolo per passeggero, in giro per internet ne parlano tutti bene! l'ho appena acquistata, appena mi arriva la metto e la testo! promette bene :D  B)

Avevo intenzione di prenderla anch'io....aspetto una settimana così scrivi come ti trovi  :skydive:

Inviato

c'è anche la soluzione fatta in casa , basta acquistare un foglio di "millepunte" della lampa (ma c'è di parecchie marche) in un qualsiasi autoaccessori.

Con pochi € ottieni lo stesso risultato , l'ho fatto questa estate , butta un occhio quì .

Inviato
  • Autore

Scusate il ritardo ma avevo problemi con la connessione internet, arrivato via posta dopo circa una settimana l'ho montato subito, il montaggio è molto semplice basta solo avvolgerle la sella e stringere l'elastico, ci sta molto bene e secondo me non rovina neanche l'estetica! la zavorrina non scivola più ora  :D  :lol:
post-4204-0-57656300-1422442933_thumb.jpg
post-4204-0-55137800-1422442955_thumb.jpg
post-4204-0-56303600-1422442998_thumb.jpg
post-4204-0-60228500-1422442976_thumb.jpg
post-4204-0-08459300-1422443020_thumb.jpg

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.