Killown Inviato 16 Gennaio, 2015 alle 10:32 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2015 alle 10:32 Ciao a tutti , ho notato e penso possiate confermare, che la sella del passeggero della 07 è abbastanza scivolosa (stavo per perdere la zavorrina in partenza da un semaforo ) su ebay ho trovato questo coprisella antiscivolo per passeggero, in giro per internet ne parlano tutti bene! l'ho appena acquistata, appena mi arriva la metto e la testo! promette bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 16 Gennaio, 2015 alle 10:35 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2015 alle 10:35 L'ha messa anche qualcuno sulla 09, e mi sembra di ricordare ottimi commenti. Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 16 Gennaio, 2015 alle 10:43 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2015 alle 10:43 Io l'ho messo sulla 07, direi soddisfatto anche se c'è stato qualche problema con la spedizione (tutto risolto e tipi disponibili), conta che ci mette tipo 1 settimana ad arrivare, se non mi sbaglio c'è in giro qui sul forum un topic su triboseat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killown Inviato 16 Gennaio, 2015 alle 10:45 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio, 2015 alle 10:45 Ho usato la ricerca sul forum ma non ho trovato un altra discussione! se ho fatto una copia scusatemi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kotweb Inviato 16 Gennaio, 2015 alle 11:26 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2015 alle 11:26 Ciao a tutti , ho notato e penso possiate confermare, che la sella del passeggero della 07 è abbastanza scivolosa (stavo per perdere la zavorrina in partenza da un semaforo ) su ebay ho trovato questo coprisella antiscivolo per passeggero, in giro per internet ne parlano tutti bene! l'ho appena acquistata, appena mi arriva la metto e la testo! promette bene Avevo intenzione di prenderla anch'io....aspetto una settimana così scrivi come ti trovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 21 Gennaio, 2015 alle 17:55 Condividi Inviato 21 Gennaio, 2015 alle 17:55 c'è anche la soluzione fatta in casa , basta acquistare un foglio di "millepunte" della lampa (ma c'è di parecchie marche) in un qualsiasi autoaccessori. Con pochi € ottieni lo stesso risultato , l'ho fatto questa estate , butta un occhio quì . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killown Inviato 28 Gennaio, 2015 alle 11:04 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio, 2015 alle 11:04 Scusate il ritardo ma avevo problemi con la connessione internet, arrivato via posta dopo circa una settimana l'ho montato subito, il montaggio è molto semplice basta solo avvolgerle la sella e stringere l'elastico, ci sta molto bene e secondo me non rovina neanche l'estetica! la zavorrina non scivola più ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati