17 Gennaio 201511 anni Salve a tutti, mi chiamo Aris ho 17 anni e vivo a Roma. Come da titolo ho ( la prendo Lunedì ) una MT-125 e ho notato che sono uno dei pochi Ho scoperto per caso questo forum e ho deciso di iscrivermi [emoji106] ahah Che dire è la mia prima moto e non vedo l'ora di gironzolare per le strade
17 Gennaio 201511 anni Grandissimo! Sei il primo con l'mt125!!! Benvenuto! Mi raccomando le foto appena la ritiri!!
17 Gennaio 201511 anni Ehilà!!! Benvenuto, sei il primo che si presenta, e in pratica, è come se fossi il primo iscritto con la MT-125!! Complimenti, e buon divertimento, da lunedì. Sarà un lungo fine settimana, per te... ma sicuramente da lunedì... gas!!! ...una raccomandazione: non trascurare gli "accessori" importanti: l'abbigliamento con protezioni è molto importante anche in città! Buone curve!! P.S.: Appena puoi fai qualche foto a te e alla tua moto, e presentacela nella sezione "Le nostre moto"!!!
17 Gennaio 201511 anni Benvenuto! Wow mt 125 mi accodo alla richiesta delle foto appena puoi! [emoji6]
17 Gennaio 201511 anni Bomba Aris, benvenuto nel Forum! Mi raccomando, vogliamo foto, dettagli e sensazioni su strada, attendiamo tue!
17 Gennaio 201511 anni ... daiiii ....un neo-motociclista ... il primo con la MT 125 ... complimenti e vai di gasssss ... con giudizio eh?!?! ... di che colore??? ... foto foto
18 Gennaio 201511 anni Ciao Aris e benvenuto!!! Ormai credo sia inutile ripetere che sei il primo e bla bla bla ahahahahaha Sono davvero curioso di vederla e scoprire di che colore l'hai scelta Dai che manca solo un giorno e poi sarai in sella!!! Buone pieghe! Lampsss!