Interbase77 Inviato 23 Gennaio, 2015 alle 15:54 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2015 alle 15:54 Ciao a tutti! Forse la mia sembrerà una domanda banale ma anticipatamente vi ringrazio per l'aiuto: Vorrei montare sulla mia mt07 le manopole rizoma sport line e vorrei sapere se è un'operazione facile da fare e se è necessario montare i terminali manubrio rizoma Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Gennaio, 2015 alle 16:41 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2015 alle 16:41 Ciao, per quanto riguarda le manopole, vedo dal sito Rizoma che sono lunghe 119 mm. Confronta l'immagine e fai la stessa misura sulle manopole originali: se la lunghezza è la stessa potrai poi rimontare i terminali manubrio originali. Per l'eventuale montaggio dei terminali Rizoma è necessario un kit di adattatori: ho provato a vedere sul mod. MA502 e lì indicano che è necessario l'adattatore MA600B (credo comunque che l'adattatore sia lo stesso per tutti i tipi di terminali). Non penso che sulla nostra MT-07 sia un'operazione difficile, io l'avevo fatto sulla mia precedente motorella, e non avevo avuto nessuna difficoltà. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rospocoach Inviato 23 Gennaio, 2015 alle 17:14 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2015 alle 17:14 Ciao, io ho montato per adesso solo i terminali Rizoma MA506 rossi ed ho dovuto comprare anche adattatori MA600B . Montarli è stato semplicissimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Interbase77 Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 16:47 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 16:47 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 20:09 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 20:09 Davvero molto belle!!! Hai anche qualche foto della foratura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Interbase77 Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 20:44 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 20:44 Purtroppo non ne ho fatte, ma il piolino che tiene fermo il blocchetto dell'accelleratore è piccolo; basta una punta da 3mm e il foro va fatto dopo aver misurato bene... Circa 3 o 4 mm verso l'esterno del manubrio Inizialmente lo avevo fatto troppo verso l'esterno e poi l'ho dovuto asolare verso l'interno, quindi con la colla bicomponente ho ingrandito il piolino per far in modo che stesse saldo! Consiglio di misurare più precisamente possibile per evitare di dover rimediare dopo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 23:59 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 23:59 Beh, l'importante è che sei riuscito a metterle nonostante il piccolo inconveniente Consiglio ai prossimi che si presteranno ad effettuare tale modifica di utilizzare un calibro in modo da limitare il più possibile l'errore di misurazione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MP87 Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 21:12 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 21:12 Ciao ragazzi che brugola avete usato per smontare I contrappesi originali? Volevo sapere la misura esatta della brugola da usare. Grazie mille in anticipo Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 3 Febbraio, 2016 alle 19:56 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2016 alle 19:56 le provi lo vedi subito vai tranquillo, non puoi sbagliare.. ce l'ho fatta io che sono imbranato.. mi è servita solo un tubo per prolungare la brugola xke sono chiuse forti.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MP87 Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 15:26 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 15:26 eh infatti ho notato che sono chiuse forti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vash79 Inviato 18 Gennaio, 2019 alle 21:40 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2019 alle 21:40 @Interbase77 ma le manopole che hai preso tu della rizoma escono gia' con i contrappesi o li hai dovuti comprare a parte.comunque sono bellissime nere con contrappesi neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati