prof Inviato 27 Gennaio, 2015 alle 12:24 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2015 alle 12:24 (modificato) Già, tutti, più o meno, vi sarete imbattuti nel personaggio. Vi racconto la mia ultima esperienza. Domenica mia moglie, INCREDIBILE, mi propone di andare a pranzo fuori in moto. Ottimo! Così le faccio provare la YZF per la prima volta. Tolgo il copricodino e via. Dopo un km, mi batte sulla spalla. Non capisco e proseguo. Dopo altri cinque km, ci fermiamo al semaforo. "Allora, come va? Sei comoda?" "NO!!! Le pedane sono troppo alte e avanzate e la posizione è troppo allungata". Morale: dietro-front. Riporto la YZF in garage e prendiamo la MoTina. Durante il pranzo, continua con la "disamina" tecnica. YZF MASSACRATA!!! Mi dice anche che "non ha tutta questa ripresa che dicevi" (cambiavo a 4000 giri...) e che "è più comoda la BMW!". Vabbè, vorrà dire che "purtroppo" dovrò usarla sempre da solo. Modificato 27 Gennaio, 2015 alle 12:25 da prof 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 27 Gennaio, 2015 alle 13:56 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2015 alle 13:56 Eheheheh, ti capisco. Scene più o meno simili sono avvenute con la mia ex-zavorrina, abbastanza timorosa delle "alte velocità" (tipo sopra i 60km/h... <_ all si limitava a trapanarmi il fegato con le unghie quando secondo lei andavo troppo veloce poi ho preso la giacca nuova che col cavolo sentivo qualcosa meno non fossero percosse passata metodi pi coercitivi: dato i bisturi-unghie n subivo loro nefasti effetti ha cominciato tirarmi delle secche tappate sul casco. cos io alzavo leggermente ritmo era costretta ad aggrapparsi e zucca salvava. un bel circolo vizioso. src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_tongue.gif" alt=":P"> 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 27 Gennaio, 2015 alle 15:20 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2015 alle 15:20 invece moglie + hayabusa nessun problema anche spalancano il gas senza ritegno... ogni tanto sento urlare e raramente piangere ma a causa di qualche pirla che incrociamo per strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 27 Gennaio, 2015 alle 17:13 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2015 alle 17:13 La mia zavorrina in moto si esalta, nonostante la mia moto non sia comodissima non vuole più scendere. Sarà che anche lei non è troppo registrata ..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freiheit Inviato 27 Gennaio, 2015 alle 19:17 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2015 alle 19:17 io per risolvere i sopracitati problemi le ho passato da vero incosciente la 03 e mi son preso la 09 . Ora quando usciamo assieme faccio le rotonde due o tre volte finche' nn arriva ma almeno mi diverto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Gennaio, 2015 alle 19:26 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2015 alle 19:26 ...mi pare un'ottima soluzione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 27 Gennaio, 2015 alle 19:29 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2015 alle 19:29 Freiheit è una soluzione che stò valutando , però pensa se poi mi passa in curva .......a casa poi la sento ......mamma mia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giansir85 Inviato 28 Gennaio, 2015 alle 18:11 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2015 alle 18:11 La mia dice cha ha le braccia troppo corte e che fa fatica a tenersi...sopra 150 rompe, ma ci sta... Comunque considerando che mi ha regalato cupolino, paratelaio e interfono a Natale e si mette il pararaschiena senza protestare ho deciso di sposarla... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 28 Gennaio, 2015 alle 18:15 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2015 alle 18:15 Mai avuto passeggero/a: da subito ho eliminato le pedane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 28 Gennaio, 2015 alle 19:05 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2015 alle 19:05 giansir85 , l'interfono .....l'interfono è un brutto segno .......poi la devi ascoltare anche in moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giansir85 Inviato 29 Gennaio, 2015 alle 07:52 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2015 alle 07:52 (modificato) hai ragione , però generalmente alla seconda bestemmia si tace perché fa l'incazzata. Vivendo a Milano in centro, la seconda bestemmia è al massimo dopo 5 kilometri.... No a parte gli scherzi l'altra cosa che mi ha convinto a farlo è che non parla se non ha robe da dire e soprattutto non alza la voce, mai per nessun motivo..su quello sono molto fortinayo Modificato 29 Gennaio, 2015 alle 07:52 da giansir85 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 29 Gennaio, 2015 alle 10:27 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2015 alle 10:27 mia moglie l'interfono non lo vuole! dice che dentro al casco può cantare/urlare, farsi i fatti suoi insomma e non vuole condividere quel suo piccolo spazio privato strana ragazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 29 Gennaio, 2015 alle 10:42 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2015 alle 10:42 Santa ragazza, più che altro! Io detesterei profondamente l'utilizzo dell'interfono, quando guido ci sono solo io e la strada, tutto il resto è contorno. Senza contare che la troverei una discreta fonte di distrazione, quindi mi terrò gli eventuali futuri i colpi al casco ed annessi e connessi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Gennaio, 2015 alle 11:59 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2015 alle 11:59 Io giro principalmente da solo, mia moglie sarà salita, si e no, 5 volte in 8anni. Credo che se si intensificasse lo utilizzerei, perché conto di tenere ben divise le motivazioni dei tour, il gioco con gli amici ed il turismo di coppia. Se D-o vorrà, mi piacerebbe fare qualche giorno in giro con la moglie, tour fotografici con soste in punti impensabili se non in motocicletta. Magari con un Guzzi California, da affiancare naturalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELMAKAKO Inviato 28 Febbraio, 2015 alle 10:07 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2015 alle 10:07 Il portapatata x me è irrinunciabile, anche ieri sera si è rivelato utile, un giro sull'orco non si nega a nessuno. Frasi più celebri: -Sembrava più scomoda, e invece.... -però come Tira! -ha una vibrazione molto Interessante... E allora visti i commenti, non mi pare il caso di negarsi alle donzelle 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati