omarMT01 Inviato 17 Aprile, 2015 alle 10:48 Inviato 17 Aprile, 2015 alle 10:48 Yessssss Windows Phone 8.
Yamaezio Inviato 18 Aprile, 2015 alle 20:12 Inviato 18 Aprile, 2015 alle 20:12 Comunico purtroppo che non sarò presente\all'adunata. un responso di ieri del Neurochirurgo mi impedisce di usare la moto per un pò di tempo. sono molto dispiaciuto di non poter partecipare e di non conoscervi finalmente di persona. mi rimetto in sesto per l'adunata 2016. date una sgasata anche per me...
etorty Inviato 18 Aprile, 2015 alle 21:26 Inviato 18 Aprile, 2015 alle 21:26 Mi dispiace veramente tanto... spero che tu possa risolvere presto tutto, e che tu possa tornare presto in sella!! In bocca al lupo!! 1
MUZZO Inviato 18 Aprile, 2015 alle 21:57 Autore Inviato 18 Aprile, 2015 alle 21:57 Ezio sono davvero rammaricato. non ho parole. 1
MUZZO Inviato 22 Aprile, 2015 alle 22:18 Autore Inviato 22 Aprile, 2015 alle 22:18 Arrivate..☺ credo che anche questo vuol dire qualcosa. Lo staff che curerà la colonna dell'Adunata sarà agghindata. Il Club Ufficiale non ha badato a spese e ha preso il meglio sulla piazza. Serviranno per tutti gli eventi che verranno messe in essere questanno e i prossimi.Non so se vi ho detto che abbiamo preso il posto ad un raduno di Harley lo stesso giorno, alla stessa ora è dalla stessa piazza. Beh, si raduneranno dopo di noi.Forma e sostanza.☺ 6
MUZZO Inviato 24 Aprile, 2015 alle 00:57 Autore Inviato 24 Aprile, 2015 alle 00:57 Maglie e patch arrivate :-) 5
Yamaezio Inviato 24 Aprile, 2015 alle 20:32 Inviato 24 Aprile, 2015 alle 20:32 Mi dispiace veramente tanto... spero che tu possa risolvere presto tutto, e che tu possa tornare presto in sella!! In bocca al lupo!! Crepi! Il medico dice che con intervento dovrei risolvere il problema.... grazie a presto Maglie e patch arrivate :-) post-3377-0-47452600-1429836780.jpg10955313_1134600893232495_5764885410349722602_o.jpg molto belle, complimenti
MUZZO Inviato 28 Aprile, 2015 alle 09:35 Autore Inviato 28 Aprile, 2015 alle 09:35 So che non sono l'unico a guardare il meteo in questi giorni ( io più o meno ogni 6 ore e da 5 giorni, e cinque giorni fa dava maremoto forza 4 mentre mezz'ora fa mette appena nuvolo), ma personallmente farò affidamento a quelle del giorno prima, solo per sapere se partire con indosso l'antipioggia o meno. Qualcuno magari che si sente " meno esperto" potrebbe avere qualche remora. beh. Alessandra aveva tre mesi di moto e prima adunata, primo raduno, primo tutto. In tre giorni ha guidato in ogni tipo di strada, (statali privinciali, di montagna , con pendenze in discesa anche del 15%, e sulla Cisa sotto l'acqua torrenziale ), da sola e in mezzo ad altre 25 moto, con ogni tempo ( le è mancata solo la bufera di neve). Diana l'ha detto: quando l'Ale e' arrivata in camera, a Livorno, distrutta sul letto le ha detto: "non mi sono mai divertita così tanto in vita mia." Per chi va in moto la pioggia è un fatto. non si ragiona a prescindere da essa. se non c'è è meglio ovvio. Ma è messa in conto. Altrimenti andremmo tutti in macchina :-) A parte gli scherzi, gli occhi di Ale son passati da un misto di "speriamo che vada tutto bene" a Milano a "che f*****" quando siamo arrivati a Livorno. Sapeva di non essere mai da sola. L'Adunata nasce e cresce con il Motobus. Non perdetevi quest'occasione. toh..... migliora di ora in ora.... 4
tanom76 Inviato 28 Aprile, 2015 alle 10:18 Inviato 28 Aprile, 2015 alle 10:18 Muzzo, è possibile inserire anche mio fratello nel pranzo del motogiro? Vorrebbe fare il giro con me, se non ci sono problemi ovvio!
MUZZO Inviato 28 Aprile, 2015 alle 11:15 Autore Inviato 28 Aprile, 2015 alle 11:15 Muzzo, è possibile inserire anche mio fratello nel pranzo del motogiro? Vorrebbe fare il giro con me, se non ci sono problemi ovvio! Non c'è problema Tanom. Basta appunto saperlo.☺
Dexter Inviato 28 Aprile, 2015 alle 14:48 Inviato 28 Aprile, 2015 alle 14:48 (modificato) ANDIAMO..... ormai mancano pochi giorni all'evento più atteso dell'anno: Adunata 2015! Già dalla sera del primo giorno, durante la cena di benvenuto, si procederà alla consegna del Kit "Adunata 2015" ed alla raccolta dei soldini per i ristoranti (cena della prima sera; pranzo e apericena del secondo giorno.. CONTANTI, per cortesia. ). Sempre durante la cena di benvenuto si daranno alcune indicazioni di servizio per quanto riguarda il secondo giorno: orario e luogo di ritrovo; composizione e posizionamento dei partecipanti in colonna durante l'evento in strada; comportamento da tenere e raccomandazioni di rito; vari ed eventuali... Al termine alle comunicazioni, prima di lasciare il locale per goderci la serata di libertà, ci sarà il Question Time, dove potrete domande e chiedere chiarenti riguardanti l'evento. Ragazzi/e, divertiamoci e godiamoci questo momento di aggregazione in serenità Modificato 28 Aprile, 2015 alle 14:49 da Dexter
MUZZO Inviato 29 Aprile, 2015 alle 22:03 Autore Inviato 29 Aprile, 2015 alle 22:03 -1. Ci siamo. Ultime raccomandazioni. Moto: non devo essere io a ricordarvi di controllare la propria moto. Livelli, usura e pressione gomme, sistema frenante. Almeno il minimo garantito insomma. Abbigliamento: non dovrebbe piovere per tutti e tre giorni ma l'antipioggia deve essere nel corredo e possibilmente a portata di mano. Motobus: ognuno si è informato tramite le chat Motobus sui punti di incontro e preso i giusti rispettivi accordi con gli autisti. A tal proposito: gli orari NON sono flessibili. Chiedo pertanto il massimo rispetto per gli orari di ritrovo e ripartenza alle varie stazioni di posta. Anzi, cercate di essere un po in anticipo per (come ripetevo l'anno scorso a Livorno) essere "mangiati cacati pisciati e benzinati"☺ La strada è tanta. Le cronotabelle (o fogli di viaggio che dir si voglia) sono stati creati proprio per far capire che ci sono tanti km da fare e, se i tempi vengono rispettati, essere anche meno pesanti, per tutti. Scaricate, stampate e tenete bene a mente la vostra e tutto sarà più chiaro. Soldini per i ristoranti: ripeto ancora una volta la necessità di raccogliere il dovuto già alla cena di benvenuto, per non dover ogni volta fare le collette e rincorrere le persone. Ricordo quindi: 25 euro per la cena di benvenuto, 25 euro per il pranzo del 2 10 euro per l'apericena. Naturalmente per chi si presenterà la mattina del 2 direttamente in Piazza Ridolfi farà lo stesso per quanto già pattuito. Grazie a tutti.
Gerry Inviato 30 Aprile, 2015 alle 07:30 Inviato 30 Aprile, 2015 alle 07:30 Crepi! Il medico dice che con intervento dovrei risolvere il problema.... grazie a presto molto belle, complimenti E' tra le frasi più gettonate quando si spera che vada tutto liscio. «In bocca al lupo». Si dice augurando a qualcuno che un certo evento vada per il meglio. E ogni volta ci si sente rispondere «crepi». Così, il povero lupo finisce male anche nelle frasi fatte. Ma in questo caso le cose non stanno proprio così. Almeno a sentire animalisti ed etologi. Una caratteristica del suo modo di vivere è la chiave del suo riscatto. Sì perché il protagonista di fiabe e leggende è solito costruire la sua tana in luoghi sicuri e segreti tanto che riuscire a trovarne una, non è roba da tutti i giorni. Per istinto sposta i propri cuccioli in bocca, soprattutto quando avverte un pericolo vicino. I piccoli tenuti dunque dalla mamma in quel modo così delicato ma nel contempo saldo, sono protetti al massimo. Ecco perché augurare a qualcuno di trovarsi tra le fauci di questo splendido animale è un modo per auspicargli di essere protetto e guidato proprio dallo spirito forte e maestoso del lupo. Allora cosa rispondere a quell'augurio? «Lunga vita al lupo» oppure «Evviva il lupo» oppure un semplice «Grazie». gia' che sono in via di estinzione....teniamone conto almenno con il pensiero un augurio sincero di pronta e immediata guarigione....per futuri migliaia di km in groppa alla moto 2
Messaggi raccomandati