Paglia90 Inviato 3 Febbraio, 2015 alle 11:46 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2015 alle 11:46 (modificato) buongiorno a tutti mi rivolgo a chi ha montato la pompa freno radiale con questi quesiti: -che migliorie ha apportato? -quale avete montato? -ve la siete montata voi, o siete andati dal meccanico? un grazie in anticipo Modificato 3 Febbraio, 2015 alle 11:49 da Paglia90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 3 Febbraio, 2015 alle 14:12 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2015 alle 14:12 la sola pompa radiale se non abbinata a delle pinze a 4 pistoncini serve a poco... comunque con la pompa radiale e le pinze flottanti di serie avrai solo una minore corsa della leva, io ho montato una brembo semiradiale di serie sulla MT01, altri hanno montato nissin, ma tutti con pinze a 4 pistoncini, se la monti per avere il serbatoio olio separato, prendi una assiale che costa meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 3 Febbraio, 2015 alle 21:38 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2015 alle 21:38 Paglia90 ... - se parli per la MT-03, abbiamo già scritto di tutto sui freni ... http://www.mt-series.it/index.php/topic/5256-mt-03-pinze-r1-e-pompa-radiale/ - se invece parli della MT-07... forse dovevi inserire la domanda nella sezione 07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Febbraio, 2015 alle 22:21 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2015 alle 22:21 ...dal profilo di Paglia90, lui ha una 03... quindi forse è solo il titolo che è sbagliato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paglia90 Inviato 5 Febbraio, 2015 alle 09:51 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio, 2015 alle 09:51 pardon, errore mio che ho scordato di specificare il modello di moto nel titolo azz muntagnin, giusto, non ho guardato quella parte del forum perchè non sapevo che la radiale avesse senso solo in accoppiata coi 4 pistoncini, x cui ho guardato i topic solo dei comandi..... era solo curiosità, dato che sono ancora alle prime armi e non me ne intendo molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati