3 Febbraio 201511 anni Son in Val Vestino , no DBkiller , giornata uggiosa, arriva il primo tornante , mega spazzolone con tanto di gomma che fischia e fuma , la gente ferma sul tornante si gira , li sento gridare "porca trota cosa stà facendo questo!!" . Poi via altro tornante , altro spazzolone , moto di traverso e via , ogni curva un traverso, la strada si allarga , son quasi arrivato al Bar Cinzia, terza , frizione e moto sù...... quarta ....quinta ......sesta ....sempre moto sù!!! Guardo il contachilometri ed indica 0....sì ...zero...e penso ......." ma questo contachilometri non ha il rinvio........... stò sognando...*****!" e mi son svegliato tutto sudato....... mi sebrava di guidar troppo bene Devo farmi vedere da uno bravo.
3 Febbraio 201511 anni Ma allora eri tu, ero fra quelli al tornante, con il casco non ti avevo riconosciuto ahahah
3 Febbraio 201511 anni Stava per partire il "Bravo pirla..." Sai, la via del Montegargnano e Valvestino per me sono "casa", più che "pista"... [emoji1] Mannaggia ai peperoni per cena...
20 Febbraio 201510 anni Io quando dormo sogno di andare in giro con la mia 01... visto che la maggior parte del tempo la passa in garage mezza smontata a subire violenze estetiche/funzionali di ogni sorta! <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_044.gif" alt=":044:">