Vai al contenuto

(MT-09) Konse - Mr T

Konse

Messaggi raccomandati

Oh mamma, ho appena realizzato di non avervi mai presentato il mio Mr T!!!

[emoji27]

Cospargo il capo di cenere e provvedo subito subito!

Ecco a voi qualche fontina :

post-4192-0-93266600-1424340360_thumb.jpg

post-4192-0-91838800-1424340387_thumb.jpg

post-4192-0-45447500-1424340439_thumb.jpg

post-4192-0-13594500-1424341153_thumb.jpeg

post-4192-0-41732800-1424341225_thumb.jpg

post-4192-0-83170800-1424341267_thumb.jpg

post-4192-0-36164100-1424341309_thumb.jpg

post-4192-0-64761700-1424341323_thumb.jpg

E attualmente giace così in attesa dell agoniato filtro aria [emoji36]

post-4192-0-51174600-1424341275_thumb.jpg

Messe un po' a casaccio ma così sono fatto io... Un gran marasma! [emoji1]

Modificato da Konse
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sfugge nulla eh! [emoji6]

LED presi sulla baia a circa 7 euro, non ricordo il nome.... (sono ancora in attesa di trovare una h4 valida che faccia una luce bianca bella....)

La centralina è la originale rivista da ecubike, ancora da provare come va.... Sono impaziente!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo, salvo smentita, che ECUBIKE ha collaborato con un altro forum, dove Konse è iscritto, per addolcire l'erogazione dei primi modelli.

Allo stato delle cose non è più necessaria in quanto la Mamma ha posto rimedio.

In realtà non lo è mai stata perché, come ha scritto il nostro amico willy, bastava correggere i dati di co da strumentazione originale a costo 0 (zero)....

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che adoro i dettagli. :003: 

Ok, se vuoi un consiglio spassionato i led eliminali subito, quelli che hai trovato a così poco sulla Baia hanno spesso (o quasi sempre) delle saldature fredde che provocano surriscaldamenti degli alloggiamenti lampada con conseguente bruciatura e ingiallimento, rischi di doverli cambiare o di ritrovarteli con un brutto alone giallo attorno.

Consiglio invece i multiled della Xenovision: sono made in Korea, fatti molto bene, addirittura ne hanno alcuni in catalogo da 700 lumen... che non è decisamente poco.  :003:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sfugge nulla eh! [emoji6]

LED presi sulla baia a circa 7 euro, non ricordo il nome.... (sono ancora in attesa di trovare una h4 valida che faccia una luce bianca bella....)

La centralina è la originale rivista da ecubike, ancora da provare come va.... Sono impaziente!

hai provato le xtreme vision h4 della philips?

pare siano ottime ;)

post-2030-0-45406500-1423066349_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della dritta Omar! Mi informo in merito....

Lo scopo di ecubizzare è anche "sistemare le cose" post filtro e scarico, non solo on/off, per questo ho la smania di provarla appena reattivo l'assicurazione con il bel tempo.... [emoji6] [emoji106]

Grazie anche a te torquemaster per il consiglio, intanto che è ferma guarderò le sedi dei contatti dove ci sono i led per vedere se hanno fatto danni....

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo ecubizzare, ti auguro di essere soddisfatto, sicuramente avrai dei giovamenti, ma sappi che la perfezione si ottiene nel momento in cui tari la centralina sulla TUA moto, rullando, in questo modo avrai una miscela di opzioni che andranno più o meno bene a tutti. ;)

E' come prendere una PC.V e mettere le mappe scaricandole dal sito, sarà meglio dell'originale in quanto non baderanno ai parametri anti inquinamento ma.....

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto al 6000 percento! So bene che non è assolutamente l'optimus, é giusto un qualcosina in più.... Ho avuto la fortuna di poterlo fare scontato perché ho vinto un premio della lotteria che aveva indetto e allora ho optato per quello...

Ora aspetto che Sprintfilter faccia il filtro per la 09, lo promettono da tempo ma è sempre posticipato di mese in mese... Se si svegliano per marzo ok, diversamente [emoji112] [emoji112]

Grazie Omar per i preziosi consigli [emoji111]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Konse, benvenuto al tuo Mr.T!  :)

Ti chiedo, per cortesia, se puoi re-inserire le foto secondo la corretta procedura del forum, trovi le istruzioni >>>qui<<<.

Una volta fatto, compariranno come miniature e cliccandoci sopra si può anche scorrere da una all'altra con i tasti freccia... una bella comodità. In più, cosa non da poco, saranno meno pesanti da consultare, soprattutto per chi non ha una adsl...  ;)

Grazie!!  :023:

P.S.: io ho messo sulla mia 07 una Philips X-treme Vision... e poi ho messo pure la luce di posizione a led della stessa serie.

Moooolto soddisftatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Konse  Urca hai montato l' Akra e non lo dici?? Sta gente che cambia gli scarichi proprio non la sopporto  :P 

Comunque scemate a parte, molto bella!  Non conoscendo Ecubike e le sue mappe chiedo:

-Ti ha spostato il limitatore ed eliminato il limitatore di velocità? Quickshift attivato? 

Son cose che per come guido io non mi servirebbero ma son incuriosito da queste cose   :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me nemmeno Willy! Manco so cosa sono!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Scherzi a parte, lui toglie i limiti di velocità e alza il limitatore giri x chi vuole legnare in pista (non è il mio caso) a me interessava regolare la carburazione, abbassare l'intervento della ventola radiatore ecc

Il Quick shift è per mettere il cambio elettronico ma a me n interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ho letto , ventole a 95°  e non a 100° effettivamente non è male, in estate caccia un caldo boia :)

guardando la foto della centralina vedo che ti ha messo il cutoff su OFF  , questa è una cosa intelligente, sarò sicuramente più reattiva e meno brusca quando riprendi in mano il gas. 

Bel lavoro , se poi ti capita di farla rullare .......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...