alessandrobaldoni Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 14:01 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 14:01 salve. sono nuovo del forum. non possiedo ancora una MT... anche se e' mia intenzione comprarla. lavoro all'estero, dunque la decisione dipendera' se e quando avro' tempo di stare in italia. sono indeciso tra la 07, per andarmi a divertire tra i colli dell'entroterra pescarese e le vie di montagna abruzzesi... o una tracer, per andarci in giro e in viaggio con mia moglie. nei miei sogni: entrambe. ah... ho una meravigliosa bambina!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 14:06 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 14:06 Benvenuto nel Forum, Alessandro! Che dire, la scelta di una moto è sempre una questione molto "sentita" dal suo proprietario, specie se padre di famiglia. La 07 è piccola e svelta come poche alte, mentre la Tracer eredita il motore "criminale" della 09 e il suo stesso comparto sospensioni... che è ottimo già di serie. Io fossi in te visto che sei accompagnato propenderei verso la seconda, ad ogni modo sono sicuro che non ti pentirai nè dell'una nè dell'altra. A rileggerci presto, un lampeggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 14:09 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 14:09 Benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT, Alessandro! Qualunque sarà il modello scelto, sicuramente ti divertirà moltissimo. Ovviamente il consiglio è quello di provare entrambi i modelli: hanno dimensioni e quote un poco differenti, e quindi a seconda delle dimensioni del pilota possono essere più o meno adatte... Sicuramente nel caso di lunghi viaggi in due, la 07 mostra qualche limite. Non è evidentemente progettata per quello... viceversa fra le curve i cavalli in meno rispetto alla 09 non sono affatto un problema! Buon forum, nel frattempo... tienici informati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Konse Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 14:38 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 14:38 Tra i due litiganti la terza gode.... Una sana mt 09 original, il fascino della nuda che con 2 borse diventa adeguata anche per il soft touring... [emoji1] Scherzi a parte, se sei spesso in 2 e vuoi fare il turista vai di Tracer, non pensare le manchino agilità e prontezza, la base (motore e telaio) sono di una FUN BIKE, non è come guidare un varadero.... [emoji87] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianca Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 19:55 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 19:55 Ciao,benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 21:10 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 21:10 Benvenuto, io sono di parte e ti dico 09 :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giansir85 Inviato 7 Febbraio, 2015 alle 07:26 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2015 alle 07:26 Provale, se è la prima moto forse la 09 è un po' troppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanom76 Inviato 8 Febbraio, 2015 alle 18:09 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2015 alle 18:09 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati