lucamt Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 20:10 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 20:10 (modificato) Modificato 22 Febbraio, 2015 alle 20:19 da lucamt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 20:12 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 20:12 Ciao Luca, benvenuta alla tua Linda!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 23:29 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 23:29 Un' altra foto della mia Linda.. Nella foto mancano le leve freno-frizione rizoma (entrambi regolabili) e i proguard La moto ora monta: Selle al gel, tubi freno aeronautici,pastiglie Brembo sinterizzate,filtro BMC,power commander 5,corona 45 denti,ricalibratore velocità, manubrio rizoma 28\22, risers rizoma,sospensioni ohlins(anteriore+posteriore) Kit mt components, scarichi akrapovic senza db killer. In foto non sono presenti le leve rizoma regolabili e i proguard. Ah dimenticavo! Valvola interdizione aria rimossa! Modifica vapori olio (non presente in foto) e porta targa lightech con frecce al led Yamaha :-) :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 23:39 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2015 alle 23:39 Beh, non si può dire che non sia ben kittata. Carino lo schema dei colori, non ne avevo ancora visto uno del genere. Certo che se si pittasse la molla con uno più consono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 7 Febbraio, 2015 alle 07:50 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio, 2015 alle 07:50 Pienamente d'accordo ma rabbrividisco al pensiero di vedere una ohlins non gialla:-) in foto non ci sono ma le leve rizoma regolabili e il registro é color oro (altro non disponibile) Dannato tablet non riesco a scrivere col touch! Le leve sono nere e hanno il registro color oro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 7 Febbraio, 2015 alle 10:17 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2015 alle 10:17 valvola interdizione aria rimossa?.... intendi AIS? quello fa esattamente l'opposto immette aria... sarei curioso di vedere la modifica vapori olio, e di con la corona 45 denti che migliorie hai trovato? per il resto ci piace bell'accostamento di colori... certo holins giallo stona un pò... akrapovick senza dbkiller è un sacrilegio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 7 Febbraio, 2015 alle 11:09 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio, 2015 alle 11:09 Ciao! C'era un tubo le finiva tra i collettori ed era tappato!ho preso,seguito il tubo e rimosso tutto l'insieme Per quanto riguarda gli akra qui non abbiamo problemi di decibel fai un po' come ti pare:) mi piace farmi sentire quando passo:) la corona da 45 ha dato più linearità al motore ma ha perso un po' in ripresa anche se non di molto..però moto più lineare e non balbetta più quando stai a bassi giri..anzi riprende meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 7 Febbraio, 2015 alle 11:44 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio, 2015 alle 11:44 Una foto di quando la presi Vari lavori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 7 Febbraio, 2015 alle 14:12 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio, 2015 alle 14:12 Ecco i particolari delle leve.. Per montare quella della frizione,visto che per la 03 non c'era, ho preso quella del fz6 ma ho dovuto cambiare tutto il collarino:( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 7 Febbraio, 2015 alle 20:28 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2015 alle 20:28 chi aveva tappato il tubo in mezzo ai collettori aveva fatto bene!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 8 Febbraio, 2015 alle 02:00 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio, 2015 alle 02:00 Quindi ho fatto bene a togliere tutto e tappare quel buco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 8 Febbraio, 2015 alle 03:38 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2015 alle 03:38 (modificato) certo ... http://www.mt-series.it/index.php/topic/5288-mt-03-ais/ Modificato 8 Febbraio, 2015 alle 03:40 da Muntagnin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 8 Febbraio, 2015 alle 08:48 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2015 alle 08:48 non belbetta più ai bassi per via del O2 sensor che completa la power commander 5 , avvero l'acrocchio di daynojet, non certo per via della corona.. l'hai fatta mappare al banco o hai fatto da solo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 8 Febbraio, 2015 alle 10:20 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio, 2015 alle 10:20 No no la power commander l' ho montata ora! Non balbettava più da quando cambiai la corona Complice pure che feci rifare il CO in officina forse.. (A casa non potevo farlo) Poi ho scaricato la mappa dal sito..qui da noi centri dynojet non ce ne sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 8 Febbraio, 2015 alle 10:58 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio, 2015 alle 10:58 Arrivati a questo punto..e ora che si fa??? Allora ci siamo messi io,il carrozziere ed una persona carissima,nonché ottimo amico(cui va il merito della scelta e schema colori) e si inizia a pensare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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