Vai al contenuto

(MT-03) lucamt - "Linda"


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

 

Ed ecco,degna di una scena di qualche soap opera romantica,io e Linda al lago! Ahahahah

era brutta forte in quel periodo di work in progress:)

Modificato da lucamt
  • 2 settimane dopo...
Inviato

post-4487-0-34520200-1424794132_thumb.jpg

Ecco il mio ginocchio..e pensare che il destro lo operai pochi mesi fa..

Scivolata in curva..asfalto bagnato dalla pioggia..poche gocce..a 38 km\h mi si é chiuso l'anteriore..curva a sinistra..che idiota che sono

Inviato

Accidenti, mi dispiace un sacco.  :( 

Guarda il lato positivo, i danni alla MoTina sono limitati, niente che non si possa riparare o sostituire, a quanto vedo.

Inviato

Se non hai sbattuto contro qualcosa, non dovrebbero, allenti le piastre, il perno ruota, e allinei il tutto.

 

Auguri :)

Inviato

Urca!

Mi dispiace... brutta roba l'asfalto, quando ci si arriva contro.

E' capitato a tutti, quando si sale in moto lo si mette in conto, ahimè.

Dalla foto la moto non sembra messa male, oltretutto stavi andando piano... se non hai sbattuto contro qualcosa basterà una raddrizzata, eventualmente.

A me è capitata una cosa simile, andando forse un pochino più veloce, ma credo di poco (curva, ghiaino, freno anteriore bloccato complice gomma anteriore di cartone :wacko:  :wacko:  :Doh: , patapumfete). Era da poco che avevo quella moto ed ero davvero molto inesperto: poi mi sono reso conto che quella gomma probabilmente l'avevano montata ai tempi di Fred Flintstone.   :o  Una vera str***ata. La mia moto di allora non aveva ancora ricevuto tutte le mie cure: in quella occasione ho imparato molte cose.  ;)

Ero a 100 km da casa,  il primo giorno di un giro di tre giorni in compagnia. Sono stato fortunato, la forcella era a posto... una raddrizzata al manubrio, un po' di nastro sulla freccia sinistra... ho cambiato col tacco fino a destinazione... e ogni tanto dovevo risistemare lo specchietto sinistro... poi ho sistemato la leva del cambio con calma, era troppo storta per farlo a metà strada. Spero che tu sia fortunato quanto me e che si tratti solo di qualche graffio!

Un in bocca al lupo per il ginocchio, tienici informati!

Lamps!

Inviato

Grazie etorty..il manubrio é storto..il pedale cambio pure..ora qui ne avrò per 10 giorni con i punti,poi si vedrà..

Gomme Pirelli diablo II..k m***a..4mila km e la posteriore sembra una slick..

Inviato

Solita fregatura conclamata delle Pirelli, a metà vita già cominciano a lasciarti. La prossima volta meglio Michelin o Dunlop.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...