Biziofly69 Inviato 9 Febbraio, 2015 alle 09:53 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2015 alle 09:53 Ciao a tutti e grazie per avermi fatto entrare nella comunity MT... Sono Fabrizio vivo a Roma e sono un nuovo MTista, visto che come prima moto ho avuto una RD 350(ero bimbo...) poi passato a una Suzuki, ma ora dopo anni di scooter ho sdeciso di tornare alla moto, ed ho scelto la MT03 che dcesideravo da quando è uscita, faccio lo chef a domicilio uso molto la moto per la città e la MT mi sembra la più adatta per la sua manegevolezza, altro ve lo saprò dire tra un paio di settimane visto che sono MTista eda solo 5 gg. Ringrazio e ci rivediamno in qualche altra discussione!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Febbraio, 2015 alle 10:09 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2015 alle 10:09 Toh, un altro chef romano che si unisce alla combriccola degli MTisti! @Mimmo, và che hai concorrenza! Joking apart, benvenuto nel Forum caro Fabrizio, lieti di averti tra noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Febbraio, 2015 alle 10:10 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2015 alle 10:10 Ciao Fabrizio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Ottima scelta la 03, agile e divertente! Fai con calma passo dopo passo, se hai bisogno di qualche info cerca qui sul forum, e se non trovi... chiedi! Sulla 03 qui c'è qualcuno che ne ha fatte (e ne sta facendo...) di ogni! Buon forum, e buon divertimento con la tua 03! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianca Inviato 9 Febbraio, 2015 alle 12:38 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2015 alle 12:38 Ciao e benvenuto nella famiglia MT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpuntog Inviato 11 Febbraio, 2015 alle 17:56 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2015 alle 17:56 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 12 Febbraio, 2015 alle 00:05 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2015 alle 00:05 ciao fabrizio e benvenuto :-) la prima settimana è passata. allora come ti ci trovi con la motorella? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 19:56 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 19:56 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati