RIDDICK Inviato 10 Febbraio, 2015 alle 20:51 Condividi Inviato 10 Febbraio, 2015 alle 20:51 Buonasera A Tutti, Mi chiamo Flavio ed al momento sono possessore di una Kawasaki Z750....Avevo Adocchiato Da 6 mesi La MT 09 ma adesso che mi ha fatto L'occhiolino La Nuova Tracer non Credo Di riuscire a resistere Ancora.....quindi mi auguro di diventare Vostro "Collega" a breve. LAmps a tutti Flavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 10 Febbraio, 2015 alle 21:53 Condividi Inviato 10 Febbraio, 2015 alle 21:53 Buonasera Flavio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!Hai già prenotato la Tracer??Sai già quando faranno le prime consegne? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RIDDICK Inviato 10 Febbraio, 2015 alle 22:43 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio, 2015 alle 22:43 (modificato) Qui a Palermo dovrebbero iniziare ad arrivare fine febbraio (a seguito di ordini fatti fine dicembre/inizio gennaio) e so per certo che a catania qualcuna in pronta consegna c'è già. Io non l'ho ancora presa, aspetto che il tempo migliori per fare test Drive.....il mal tempo non lascia la presa da queste parti. Passare da una Naked ad un "ibrida" del genere (lasciami passare il termine ) è da valutare bene..... Qualcuno del Forum ha già fatto L'acquisto?Ho letto Molti post ma non Letto Di acquisti già effettuati Modificato 10 Febbraio, 2015 alle 22:44 da RIDDICK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 11 Febbraio, 2015 alle 07:09 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2015 alle 07:09 benvenuto tra noi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 11 Febbraio, 2015 alle 08:48 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2015 alle 08:48 Benvenuto nel Forum, Flavio! Se sei deciso nella tua scelta potresti essere tra i primi ( o il primo) del gruppo a possedere una Tracer, ne parlano tutti un gran bene: meno "nervosa" di ciclistica rispetto alla sorella 09 standard grazie al maggior peso della carenatura sull'anteriore ma con lo stesso tiro, difficilmente rimpiangerai la Zeta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 11 Febbraio, 2015 alle 08:48 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2015 alle 08:48 Per ora nessuno l'ha acquistata, qualcuno è interessato... e se non ricordo male qualcuno l'ha anche provata. Ora cerco, e se trovo il post aggiungo il link qui! Edit: trovato il post... >>>qui<<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianca Inviato 11 Febbraio, 2015 alle 12:01 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2015 alle 12:01 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RIDDICK Inviato 11 Febbraio, 2015 alle 14:45 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio, 2015 alle 14:45 Per ora nessuno l'ha acquistata, qualcuno è interessato... e se non ricordo male qualcuno l'ha anche provata. Ora cerco, e se trovo il post aggiungo il link qui! Edit: trovato il post... >>>qui<<< thanks.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati