TorqueMaster Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 13:54 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 13:54 Con l'aggiornamento di queste due ultime settimane del Forum riscontro alcuni bug: tutte le sezioni nella Home mi appaiono come "protette" anche se ho effettuato il login (posso comunque accedervi senza problemi, ndr) e le notifiche di citazione/mi piace non vengono segnalate o arrivano in ritardo. Quest'ultimo aspetto è presente anche se accedo con lo smartphone tramite browser. A qualcun altro è capitato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele1098 Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 13:57 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 13:57 Stessa cosa anche per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 14:12 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 14:12 Anche io vedo tutto "protetto". Per quanto riguarda le notifiche, in effetti mi sono accorto anche io di qualche ritardo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 14:41 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 14:41 Per quanto riguarda il "forum protetto" semplicemente abbiamo tolto la visione dell'ultimo messaggio postato, con l'intento di semplificare la grafica della pagina. Se non vi piace possiamo tornare come prima, è solo lavoro di braccio. Non mi aspettavo che uscisse la scritta "Forum protetto" che è del tutto inutile, visto che il forum è accessibile a tutti. Bdw, la scritta la leggono solo quelli che si loggano, gli ospiti non la vedono, anche se TUTTI ora sono liberi di leggere quello che gli pare. Per il ritardo nelle notifiche non saprei che dire. Aggiungo che abbiamo raggruppato l'Area Tecnica sempre per semplicità e a breve raggrupperemo ulteriormente gli argomenti tecnici di ogni modello con titoli tipo "estetica", "meccanica", "elettrica", "ciclistica", sempre con l'intento di semplificare l'approccio. Il tutto in attesa di creare una homepage che evidenzi solo quello che si vuole evidenziare e che semplicemente elenchi tutto il resto. Men at work. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 14:55 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 14:55 Per me può andar bene anche se non si vede l'ultimo msg postato, intanto normalmente uso la funzione "Visualizza nuovi contenuti"... Comunque se si potesse non far comparire "Forum protetto", forse sarebbe meglio. Il raggruppamento mi sembra che funzioni già bene così, ma se si può far ancora meglio... ben venga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 15:10 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 15:10 A me la funzione di ultimo messaggio postato invece non dispiaceva, a volte la utilizzavo e mi dava un migliore sguardo generale all'attività del Forum. Anyway, act free, no problems. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 15:15 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 15:15 mah, leggere Forum Protetto da l'impressione che c'è qualcosa che non posso leggere, meglio vedere l'ultimo messaggio piuttosto che questa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 17:10 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 17:10 Secondo il mio modesto parere sarebbe meglio tornare a vedere gli ultimi messaggi come prima...in questo modo si rischia di perdere argomenti che potrebbero essere di aiuto a molti del forum!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 17:33 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 17:33 Mi sembra di capire che stanotte si dorme un'ora di meno, ce ne faremo una ragione. Cmq meglio così, i pareri sono i benvenuti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 22:59 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 22:59 Adesso è tutto tornato come prima, con l'opzione dell'ultimo messaggio abilitato. Buona notte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Febbraio, 2015 alle 11:25 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2015 alle 11:25 Molto bene, in effetti mi piace di più così, anche se sulla Home ci vado poco, vedo quasi sempre tutto con la funzione "ultimi contenuti". Comunque è molto più concreto ed invitante vedere l'ultimo msg postato, agli occhi di chi arriva dall'esterno. Grazie Capo! ...e non vedo l'ora di vedere la trasformazione definitiva... B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati