lucamt Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 17:28 Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 17:28 Salve a tutti..ho una domanda..il mio meccanico mi ha detto che esiste una centralina per mt 03 che va al posto dell'originale e che permette di spostare il limitatore di giri..ne sapete qualcosa? Grazie e se ho sbagliato a postare chiedo scusa
TorqueMaster Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 18:04 Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 18:04 Centralina al posto dell'originale mi suona strano... anzi, decisamente impossibile. Che si riferisse ad un modulo aggiuntivo tipo PowerCommander? Ad ogni modo alzare il limitatore sulla MoTina non mi sembra una gran trovata, meglio puntare sul supercollaudato accrocchio australiano.
lucamt Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 18:20 Autore Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 18:20 E cosa sarebbe? Io monto già la power commander 5
etorty Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 18:27 Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 18:27 C'è una interessantissima discussione >>>qui<<<. In ogni caso, se hai già la PCV, un'altra centralina credo sia inutile. Ma nella discussione di cui sopra troverai un bel po' di materiale con cui riflettere!
lucamt Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 18:34 Autore Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 18:34 Si l'avevo letta ma sono ignorantissimo e quindi non riesco a capire cosa sia questo accrocchio e a cosa serva
Mandrake Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 20:53 Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 20:53 se hai power commander 5 avrai anche O2 sensor optimizer che non è altro che l'accrocchio... hai già tutto ti serve solo la mappa giusta... già con la powercommander puoi spostare il limitatore di 1000giri basta inviare una mail a dynojet con relativo scarico delle responsabilità, ti inviano una password con la quale puoi sbloccare la funzione dal software, a mio avviso è più il rischio che il guadagno... ma se vuoi provare si può fare
lucamt Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 21:45 Autore Inviato 13 Febbraio, 2015 alle 21:45 Mi fido di te mandrake..lascio tutto cosi..devo trovare il modo di mappare giusto solo..
Mandrake Inviato 14 Febbraio, 2015 alle 11:33 Inviato 14 Febbraio, 2015 alle 11:33 Il modo è con il software
rickisound Inviato 14 Febbraio, 2015 alle 18:49 Inviato 14 Febbraio, 2015 alle 18:49 Ciao, scusate se vado un po OT, ma ho un dubbio, ma quando interviene il limitatore nella nostra moto, cosa succede realmente? Viene eliminata la scintilla o viene interrotta l'iniezione di benzina? Grazie
lucamt Inviato 14 Febbraio, 2015 alle 19:09 Autore Inviato 14 Febbraio, 2015 alle 19:09 Penso venga tolta corrente alla candela..attendiamo esperti:) Il modo è con il software A saperlo USA:)
rickisound Inviato 14 Febbraio, 2015 alle 19:30 Inviato 14 Febbraio, 2015 alle 19:30 ok ma allora come fà la power commander V a spostarti di 1000RPm il limitatore che non interagisce con la gestione della scintilla? o sbaglio?
Mandrake Inviato 14 Febbraio, 2015 alle 19:49 Inviato 14 Febbraio, 2015 alle 19:49 luca sul sito trovi tutto ciò che ti serve e le istruzioni per usare il software...leggi studia fatti una cultura e poi se non hai capito in qualche modo cerchiamo di aiutarti... riki il limitatore toglie corrente all' iniettore..non alla candela ed è gestito dall'ECU, la PCV controlla l'iniezione quindi può spostare il taglio della corrente 1000rpm più in alto
rickisound Inviato 14 Febbraio, 2015 alle 20:54 Inviato 14 Febbraio, 2015 alle 20:54 A ok grazie Mandrake, ora mi tornano i conti... Ciao!
lucamt Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 13:32 Autore Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 13:32 Quindi se ho ben capito..la "carburazione" ottimale é 0.875 volts.. Quindi mettendo un tester sulla lambda e collegando la pc al computer dovrei modificare i parametri fino a leggere il valore ottimale..giusto?
Mandrake Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 18:13 Inviato 16 Febbraio, 2015 alle 18:13 la teoria è questa farlo da solo con la moto sul cavalletto e senza farla andare in ebollizione è un altro
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