Vai al contenuto

Corso di guida in pista con Riding School Pedersoli - 5 Maggio 2015

Featured Replies

Inviato

Carichi a molla!

Chi si fa la pallostrada A4 per arrivarci?

post-4059-0-69450100-1430393905_thumb.jpg

• Risposte 231
  • Visite 65,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Giornata molto bella ed esperienza che sicuramente vale il suo prezzo. L'organizzazione è praticamente perfetta, si respira un'aria di "corse" e professionalità. I miei compagni nell'intermedio si s

• Dopo 3 Giorni riesco finalmente ad avere il tempo per poter scrivere qualcosina d'interessante, avrei voluto farlo prima, ma un giorno di ferie significa un piccolo accumulo di cose da fare..   Part

• "Buongiorno buongiorno cari amici e ascoltatori del motomondiale, ben ritrovati..." Sicuramente inizierebbe così la telecronaca del buon Guido Meda, questa volta però non c'è lui (ahimè) ma il sottosc

Immagini Pubblicate

Inviato
Inviato

Carico? assolutamente si! Gommato nuovo da ieri, ingrassato (sia io che la catena) e con tutti i tamponi possibili montati!

Piacendo a Giove pluvio scaldo la moto in qst 3 gg di weekend lungo al mare nelle Marche e poi sono pronto per il corso! [emoji469]

Inviato

Pedale di centro e quello di sinistra :lol:

Però l'acceleratore te lo ricordi dov'è :P

Ah... c'è anche l'acceleratore?!? ..mai usato! :lol:

Carichi a molla!

La moto è lurida e con la ruggine sulla catena, io non ho ancora trovato i guanti e gli stivali in pelle.. direi che più carica di così...!!! :040:

Inviato

Carichissimo!!..mi preparo con un we bello alcoolico e lunedì lavo lucido e ingrasso la bestiolina come si deve!

@MTdalegare sbaglio o parti da Bologna anche tu?

Inviato

Ci siamo ormai :-)

Ricevuto la mail della scuola con gli ultimi dettagli, più un'offerta per le riprese individuali di Racebooking.

Qualcuno le farà?

In ogni caso ci si vede domani!

Inviato
Inviato

Ricevuto tutto, a domani ragazzi.

Inviato

Buon divertimento ragazzi ;)

Inviato

ragazzi, divertitevi e poi non mancate di raccontarci tutto !!!!

Inviato

Gente com'è andata?? Vi siete divertiti?

Inviato

Assolutamente si
P. S. Le foto le ho inserite con il cellulare poi le sistemo ;)

post-1646-0-22474900-1430847596_thumb.jpgpost-1646-0-91079800-1430847600_thumb.jpg

Inviato

dai ragazzi, qualche informazione in più via ....lo sapete che qui siam curiosi..... ;)

Inviato

@Channel: ottimo!!!

...le foto vanno già bene così, non mi sembra ci sia niente da sistemare!

:023:  :023:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.