TorqueMaster Inviato 17 Febbraio, 2015 alle 22:48 Inviato 17 Febbraio, 2015 alle 22:48 Beh, se Marco ha salvato da qualche parte le foto può sempre ripostarle qui, sarei curioso anch'io di capire come ha proceduto nella costruzione del pezzo. 1
Enzino95 Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 14:33 Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 14:33 Quanti cv riesce a sviluppare? La differenza è grossa dall'originale?
wolverine77 Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 15:00 Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 15:00 Bella da far paura. Una 03 con i muscoli pompati. SPETTACOLARE!!!!! bravo
Mabarda Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 15:11 Autore Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 15:11 se stai dietro ad i Tedeschi che vendono il kit secondo loro in questa configurazione si va verso i 60 CV ma io ci credo poco se la differenza rispetto all' originale si nota non ti saprei dire ..... quando ho swappato il motore originale con quello pompato avevo fatto a mala pena 1000 Km ed ero ancora in rodaggio Una cosa è certa ... consuma più olio
Mabarda Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 21:03 Autore Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 21:03 (modificato) Qualche altra foto di altre piccoli improvements e modifiche Il cockpit con AFR Innovate, contamarce con temperatura acqua e termometro temperatura ambiente + indicatore stato carica batteria (il led in alto a dx) pinza freno anteriore con viti in titanio e filo di sicurezza pinza freno posteriore saluti Modificato 19 Febbraio, 2015 alle 20:01 da Mabarda 1
lucamt Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 21:27 Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 21:27 Marco 2 domande veloci con permesso: L'afr dove va collegato?e il sensore temperatura acqua dove l'hai messo?
Mabarda Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 21:41 Autore Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 21:41 allora, l' AFR è composto da una sonda lambda che si collega tramite cavo all' indicatore che vedi a dx sul cruscotto. Quest'ultimo è alimentato a 12v La sonda è montata sul collettore di scarico appena dopo l' unione dei due tubi di scarico vicino alla ruota posteriore. La posizione non è molto importante e comunque l' ho messa abbastanza distante dalle valvole di scarico perchè la sonda Innovate che mi è arrivata insieme allo strumento non sopporta temperature molto alte ... il costruttore consiglia di temperature inferiori ad i 350 C se non ricordo male.... altrimenti potrebbe fnzionare male La sonda lambda originale è rimasta collegata e ci ho messo l' O2 optimizer della dynojet che agisce sulla zona closed loop.... male che vada, se non hai O2 optimizer la lambda originale va tolta. Il sensore temperatura acqua è installato su un raccordo in alluminio sotto il serbatoio (è un tubo di alluminio con ingresso ed uscita e perpendicolarmente è avvitato il sensore che è a contatto con l' acqua) e legge la temperaturea acqua che esce dalla arte alta del cilindro prima che entri nel radiatore ... cosi vedi la massima temperatura del circuito di raffreddamento. ciao
lucamt Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 21:48 Inviato 18 Febbraio, 2015 alle 21:48 Grazie Marco..se capiti in Abruzzo hai una cena pagata!
Pitanga Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 00:58 Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 00:58 Mabarda, ho piacere di rivedere te e the beast. Anche io ero curioso di sapere come era diventata com l'elaborazione del motore, poi chiusero il forum.....
nigno Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 01:04 Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 01:04 che bella!!! è un piacere rivederla
etorty Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 10:28 Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 10:28 ...che fi**ta il cockpit "aeronautico"!! Ti chiedo cortesemente se puoi reinserire le immagini seguendo la procedura che trovi spiegata >>>qui<<<, così si attiverà la visualizzazione principale a miniature, e quando si ingrandisce una immagine si può poi scorrere fra le immagini utilizzando i tasti freccia del computer... Grazie molte per la collaborazione!!
Mabarda Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 11:23 Autore Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 11:23 certo, scusate per l' errore. stasera vedio di sistemare il tutto ciao 1
Bapep Inviato 20 Febbraio, 2015 alle 09:40 Inviato 20 Febbraio, 2015 alle 09:40 scusa l'ignoranza a che serve il filo dis sicurezza sulla pinza?
Mabarda Inviato 20 Febbraio, 2015 alle 12:27 Autore Inviato 20 Febbraio, 2015 alle 12:27 (modificato) ad assicurarsi che le viti non si svitino perchè altrimenti sarebbe un problema certo si potrebbe risolvere con un goccio di loctite per serraggi non permanenti ma così è piu bello ricorda molto lo stile aereonautico Modificato 20 Febbraio, 2015 alle 13:07 da Mabarda
lucamt Inviato 20 Febbraio, 2015 alle 14:07 Inviato 20 Febbraio, 2015 alle 14:07 Dove le hai acquistate le viti?
Messaggi raccomandati