Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Motodays 2015 Roma dal 05/08 Marzo.

La casa dei tre diapason sarà presente al nuovo ma già affermato appuntamento Romano con un ampio stand, area nella quale, oltre a mostrare al mondo le ultime novità, porterà l’intera gamma dei suoi prodotti moto e dove sarà possibile per gli appassionati entrare in contatto con i Club Ufficiali, presenti con spazi dedicati.

Noi ci saremo!!

Io mi offro nuovamente come coordinatore, ma per 4 giorni serve un aiuto x presidiare il box. Chi e disponibile?

Ovviamente sono graditi anche NON soci del Club Ufficiale perché  un aiuto fa sempre comodo. E' anche un'occasione per avere un punto di ritrovo con i nuovi amici della 03, oltre che i neo arrivati della 07 e 09.

Forza ragazzi unitevi a me per passare qualche giorno in armonia lontano dalla solita routine parlando della nostra passione che ci unisce e ci fa sorridere ogni santo giorno!!

PER CONTATTI DURANTE LA FIERA:

Mimmo D.D.R. 393 9410106 (sempre)

PRESENZE CONFERMATE:

Mercoledì 4 marzo - pomeriggio - (allestimento con consegna della moto tassativamente mercoledì 4 marzo dalle h. 12.30 alle h. 16.30 - non sono possibili proroghe sull'orario). Ci saranno 4 pass da gestire tra le persone che presidieranno il box.

Mimmo

Giovedì 5 marzo - Orario 10-19

Mimmo

. Nigno dalle ore 16

Venerdì 6 marzo - Orario 10-19

Mimmo

- Quinza ?

- Gaucioso Junior -  :061: 

Sabato 7 marzo - Orario 10-20 

Dalle ore 16 festeggeremo il primo decennio MT-01 con Bollicine!!

Mimmo

- Gaucioso 

- Nigno dalle ore 16

Ho bisogno che qualcuno di sabato sera presidi il box e faccia chiusura al posto mio!! Devo scappare al lavoro nel mio locale...grazie

Domenica 8 marzo - Orario 10-19 (segue smontaggio e recupero moto)

Mimmo 

Informazioni sulla Fiera: http://www.motodays.it/

Modificato da mimmo D.D.R.

• Risposte 41
  • Visite 9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• E la festa continua fino a tarda notte con gli amici del VMax Club Italia...     Poi come al solito qualcuno mi becca sempre!!       

• Sabato pomeriggio dalle ore 16 festeggeremo il primo decennio della nostra fantastica moto con bollicine di Valdobbiadene...vi aspetto al Pad 4!!

• Alcune foto di oggi...una è particolarmente spettacolare...amazzala quantè bona ahòò!!  domani provo a farla sedere sulla mia sella...                        

Immagini Pubblicate

Inviato

ciao Mimmo!  ;)

io al 90% posso dirti che sono disponibile giovedi e sabato dalle 16:00 in poi. 

Inviato

Sparo la voce sul gruppo☺

Inviato
  • Autore

Romani dove siete??Sveglia sveglia!! :Doh:  :Doh:  :Doh:

Inviato
  • Autore

Buongiorno a tutti...volevo dire ai Romani che grazie a questo evento abbiamo la possibilità di conoscerci di persona e cosa importante per poter parlare dei vari tour e passeggiate che potremmo fare insieme...devo dire a malincuore che sono ben 5 anni che noi Romani non riusciamo a parlare la stessa lingua visto che abbiamo bene o male la stessa passione!!Mi permetto di dire una cosa visto che sarò il responsabile del box...se sabato e domenica ricevo telefonate da chi non si è mai fatto sentire e non ha segnalato la propria partecipazione...non chiamatemi per sfruttare l'entrata gratis!!

A buon intenditore poche parole!!

Quindi se siete interessati a partecipare come si deve scrivete il vostro nome indicando il giorno...grazie!!

Inviato

Forza romani... fatevi sentire!!!

Non perdete l'opportunità di passare una giornata in mezzo alle moto e in compagnia degli amici dell'MT-Series Club Italia!!!

...e un ringraziamento al nostro Mimmo, sempre attivo e disponibile!  :thumbsu:  :thumbsu:  :thumbsu:

Inviato
  • Autore

Ricordo che al Motodays troveremo anche lo Stand del mio amico Marco Doctors Brush quindi se qualcuno è interessato ha l'opportunità di parlarci e chissà se contrattare un lavoro di aerografia strappando anche un buon prezzo!!

Inviato
  • Autore

Possibile che non c'è nessun Romano interessato al Motodays e scambiare due chiacchiere tra appassionati delle due ruote?? 

B)  B)  :eusa_think:  :eusa_think:  :Doh:  :Doh:  :Doh:  :Doh:

Inviato

Ciao mimmo...mi dispiace ma quest'anno salto...sarò fuori Roma in quei giorni

Inviato
  • Autore

Sabato pomeriggio dalle ore 16 festeggeremo il primo decennio della nostra fantastica moto con bollicine di Valdobbiadene...vi aspetto al Pad 4!!

Inviato

io confermo per giovedi e sabato.

Mimmo ti chiamo quando sto all'entrata o ci vediamo allo stand?

Inviato
  • Autore

Ciao Nigno chiamami quando sei all'entrata... :thumbsu:

Inviato

il centurione Mimmo , numero uno de tuttta Roma !

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.