Killown Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 10:13 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 10:13 Ciao a tutti, come avrete sicuramente notato, la temperatura dell'aria segnata dalle nostre MT-07 è sfasato di almeno +10° sicuramente per il fatto che il sensore della temperatura è posizionato vicino al motore/ radiatore i quali riscaldandosi ( ovviamente ) creano calore quindi il sensore non prende la vera temperatura esterna, ma l'aria riscaldata.La mia domanda è questa: sapete dov'è questo sensore?in modo tale da spostarlo in una zona non riscaldata dal motore e segnare la temperatura esatta. grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kotweb Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 13:14 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 13:14 Ciao, sinceramente a me non da questa variazione. La temperatura che mi da é sempre coerente con quella atmosferica anche dopo che corro da un po'. Spesso butto l'occhio anche i sui termometri di alcune insegne luminose per strada per controllare. Farò più attenzione e semmai ci ritorno su sull'argomento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 14:05 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 14:05 ...finché la mia è stata accesa (fine Ottobre) non ho notato discrepanze. Appena la riaccenderò, controllerò la situazione e vi aggiornerò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donpinguinotto Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 17:40 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 17:40 A me si scalda e quindi segna gradi in più solo se sto fermo , in viaggio si ristabilizza il tutto arrivando aria, ho un 09 ma credo sia lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pudu364 Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 18:41 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 18:41 comfermo anche a me segna un pò di più dopo una sosta ma se riparto si rimette a posto da sola come sul mio furgone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 20:42 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 20:42 Confermo anche io che la temperatura si alza quando si resta fermi e a motore acceso, durante il viaggio segna la T corretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sktbr Inviato 20 Febbraio, 2015 alle 08:59 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2015 alle 08:59 confermo anche io la temperatura si alza quando si resta fermi, durante il viaggio è corretta. io ho notato che il sensore della temperatura del motore mentre si viaggia sopra i 120 km/h segna circa 10° in meno di quando si sta fermi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killown Inviato 20 Febbraio, 2015 alle 18:01 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio, 2015 alle 18:01 allora sono solo io quello sfigato! qualcuno sa dov'è? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 20 Febbraio, 2015 alle 22:00 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2015 alle 22:00 No no marco anche il mio sballa di brutto, oggi ne segnava 18 quando invece erano 5 , devo farci caso in movimento ti aggiorno qui 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DottorRED Inviato 11 Aprile, 2016 alle 12:18 Condividi Inviato 11 Aprile, 2016 alle 12:18 Ciao a tutti, come avrete sicuramente notato, la temperatura dell'aria segnata dalle nostre MT-07 è sfasato di almeno +10° sicuramente per il fatto che il sensore della temperatura è posizionato vicino al motore/ radiatore i quali riscaldandosi ( ovviamente ) creano calore quindi il sensore non prende la vera temperatura esterna, ma l'aria riscaldata. La mia domanda è questa: sapete dov'è questo sensore? in modo tale da spostarlo in una zona non riscaldata dal motore e segnare la temperatura esatta. grazie a tutti per l'esattezza si trova tra la piastra superiore dello sterzo ed il serbatoio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigimaddaluno Inviato 25 Aprile, 2016 alle 21:58 Condividi Inviato 25 Aprile, 2016 alle 21:58 allora sono solo io quello sfigato! qualcuno sa dov'è?A me succede lo stesso, non ho verificato però cosa succede quando si sta a velocità sostenuta, ti farò sapere Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati