19 Febbraio 201510 anni Ciao a tutti sono Mirk 90, per ora non posseggo una moto ma spero presto di rimediare. Mi piace un sacco guardare le gare motogp ed sbk in tv. Ciao a tutti..
19 Febbraio 201510 anni ...niente moto??????? (**) Presto, presto!! Urge MoTociclo per Mirco!! Benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT, Mirco!! Buona lettura, qua e là, e spero che tu possa presto goderti la tua MT, quale che sia! (**) ...io ce l'ho da pochi anni, la moto... e la MoTo-07 solo dall'anno scorso, e mi ci diverto un sacco!! Arriverà il momento giusto anche per te!!
19 Febbraio 201510 anni Ciao e benvenuto!goditi il forum e per qualunque domanda siamo qui per te La moto é bellissima e da emozioni e sensazioni uniche!
19 Febbraio 201510 anni ciao quando dici non posseggo una moto intendi dire una moto come si deve o proprio non hai neanche uno scacione di motorino perchè se è così nell'attesa della sua venuta qualcosa si può rimediare ! non hai messo la tua città ma se fossi vicino alla mia una moto te la rimedio io!! Modificato 19 Febbraio 201510 anni da pudu364
20 Febbraio 201510 anni Benvenuto nel Forum, Mirco! Tranquillo, ci pensiamo noi a farti venire la voglia di prenderne una (a cacciare il grano però ci pensi tu, neh!).
20 Febbraio 201510 anni Autore grazie a tutti... si ho uno scooter vecchiotto ma per il momento devo restare concentrato nello studio intanto leggo il forum....
22 Febbraio 201510 anni Benvenuto Mirko si sente la tristezza quando dici " non ho ancora una moto" Non ho mai visto scendere da una moto una persona triste . aspettiamo il grande passo a presto Mirko