Slipper Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 18:42 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 18:42 Come qualcuno forse ha già letto, in famiglia si è aggiunta una MoTina 03 classe 2006 per il mio figlio diciottenne e A1ato. Portata a casa d'occasione in ottima condizione, purtroppo ancora priva di assicurazione... l'unica cosa che purtroppo non va proprio sono i due pulsantini "mode" e "reset" del cruscotto. Dapprima, essendo il serbatoio quasi vuoto, ho pensato ad un blocco sul contakm della riserva... Ieri invece abbiamo fatto rifornimento.... E i due pulsanti si premono, fanno un leggero "click" ma sul cruscotto nulla cambia. Niente totalizzatore dei km, niente trip 1, solo il trip 2 ... ripartito da poco (segna 2,7 km) è funzionante, ma fisso come visualizzazione. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza, o sentito parlare del problema? Consigli?? [emoji6] grazie in anticipo per qualunque dritta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 19:10 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2015 alle 19:10 Smontala , aprila e vedrai che i due pol santini agiscono su 2 bacchette in plastica che premono i pulsanti veri ... Probabilmente sono un po' ossidati una pulita e dovrebbe tornare aposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 20 Febbraio, 2015 alle 22:16 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio, 2015 alle 22:16 "smontala", "aprila"... MA OHHH !! Io non le faccio quelle cose!! [emoji1] Beh, grazie però... troverò uno bravino col cacciavite!! ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bapep Inviato 20 Febbraio, 2015 alle 23:09 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2015 alle 23:09 ho avuto lo stesso problema appena acquistata, e già stavo andando nel panico pensando di doverla cambiare..portata da un amico che l'ha pulita e i contatti sono ritornati come nuovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 07:58 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 07:58 Slipper se non fai queste cose... o trovi uno bravo con il cacciavite come dici tu o ti fai un girello in ambulatorio e porti la grappa ( non per pulire i contatti ..per me..ahahhah) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 28 Febbraio, 2015 alle 16:06 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio, 2015 alle 16:06 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 28 Febbraio, 2015 alle 16:09 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2015 alle 16:09 Ottimo! Congratulazioni per l'intervento pienamente riuscito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 28 Febbraio, 2015 alle 18:08 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2015 alle 18:08 e vai.... ci vuole solo un pò di coraggio a volte... ci piace operazione riuscita . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati