micromy Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 02:11 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 02:11 Ciao a tutti!Con gran piacere ritrovo questo forum! Ho ancora una mt03, mi ha portato in Polonia, Romania, Albania, Grecia, Austria, Slovacchia, Slovenia, Croazia e Montenegro, mai un tentennamento!...e chissà ancora dove mi porterà! :-) Un saluto a tutti e in particolare a Mabarda e al suo mezzo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 08:37 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 08:37 ciao e benvenuto !!! ora che sappiamo quanti paesi hai visto in sella all' MT , non puoi esimerti dal raccontarci un po' di più dei tuoi viaggi in moto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 08:48 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 08:48 Un altro passista, quindi. Ottimo, benvenuto nel Forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yamaezio Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 09:38 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 09:38 Benvenuto micromy vedo che ne macini di Km con la tua MT. se ci sarai all'adunata avremmo la possibilità di conoscerci di persona ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 11:15 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2015 alle 11:15 Benvenuto nel forum di tutti gli appassionati delle MT, micromy!! E complimenti per i tuoi "giretti"! Ora che hai buttato l'esca, però... ha ragione billy: urge qualche foto e un bel racconto di qualcuno dei tuoi tour. Se ti va puoi presentarci anche la tua fida compagna di viaggio, nella sezione "Le nostre moto". Lamps!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati