pudu364 Inviato 25 Gennaio, 2015 alle 13:22 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2015 alle 13:22 (modificato) Le modifiche durante il periodo di letargo invernale porta targa originale yama con frecce led e relativo cambio dell'intermittemza paramotore rizoma 2 gioielli griglia copriradiatore presa supplementare 12 v a manubrio. griglie racing prese aria anteriori e posteriori autocostruite € 6,90 dal ferramenta cupolino givi abbastanza riparante ma non troppo paino sostituzione lampada faro azzurrata . Modificato 31 Ottobre, 2015 alle 21:58 da pudu364 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pudu364 Inviato 30 Marzo, 2015 alle 21:45 Autore Condividi Inviato 30 Marzo, 2015 alle 21:45 rodaggio finitooo.finalmente le ho tirato un pò il collo ...i consumi cambiano un tantino ma niente di drammatico , su e giù per le valli ,soddisfatto per aver fatto la scelta più azzeccata per mè gomme bridgestone bt 023 portate a 2,1 ant e 2,3 al post fantastiche mi danno una sensazione di appoggio ottimo precarico amortizzatore sul 3 una buona via di mezzo nel misto stretto in salita il motore è prontissimo ad ogni richiesta avevo una fz 6 con 100 cavalli ma con questi 75 così gestiti non ne sento assolutamente la mancanza ,certo con la fz dopo i 9000 giri ti strappava via le mutande ma poi ad un certo punto era finita la strada. ultima modifica ho aggiunto 2 luci led bianche montate sulla forcella e alimentate in parallelo con la luce di posizione secondo mè stanno benissimo pagate 5 euro in fiera fanno una luce a dir poco tagliente mettendo un pò in secondo piano la posizione vera ma per farsi vedere meglio non è mai abbastanza domani faccio 2 foto - ovviamente con connettore scollegabile in modo da poter togliere il faro completamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 31 Marzo, 2015 alle 08:05 Condividi Inviato 31 Marzo, 2015 alle 08:05 Molto curioso di vedere i due led in parallelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pudu364 Inviato 31 Marzo, 2015 alle 18:46 Autore Condividi Inviato 31 Marzo, 2015 alle 18:46 (modificato) Allora ecco i due lampioncini in foto non rendono come dal vivo ma ci si può fare un'idea sono 2 semplici led smd luce bianca fissati con fascette nere ai 2 steli delle forcelle li avevo già quando mi hanno fermato i caramba e sono passati inosservati alimentati dalla luce di posizione che avevo già sostituito sempre con led bianco smd quindi tutte e 3 le luci non raggiungono comunque il carico della lamp originale sostituita ,a mè piaciono non sò a voi . poi ho trovato anche questa comodissima borsettina che ho inbullonato al coperchietto di plastica del serbatoio ,ci stanno giusto portafoglio occhiali documenti chiavi guanti insomma 4 cavolate però è come non averla e soprattutto è proprio lì dove serve.ci ho anche messo mezzo kg di taleggio quando vado in val taleggio ahah. non fate caso allo stendipanni nel cortile. anche gli adesivi per i cerchi non sono male. Modificato 31 Marzo, 2015 alle 19:20 da pudu364 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 1 Aprile, 2015 alle 19:30 Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 19:30 Bella bella, mi piace assai Magari riusciamo anche a vederci, ogni volta che vado da Bep's in moto passo per Dalmine (non mi va di fare la pallostrada ahahahah) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pudu364 Inviato 1 Aprile, 2015 alle 20:54 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2015 alle 20:54 ok ci vado anche io spesso anzi appena più avanti alla rotonda si è trasferito anche weelup dai un'occhiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 6 Aprile, 2015 alle 17:30 Condividi Inviato 6 Aprile, 2015 alle 17:30 WheelUp ce l'ho a 5min scarsi da casa (quello di Monza) ma un salto lo farò lo stesso ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pudu364 Inviato 24 Settembre, 2015 alle 18:08 Autore Condividi Inviato 24 Settembre, 2015 alle 18:08 (modificato) oggi ho preso una bella borsa sella della givi che sul sellino della 07 ci va a nozze con 4 o 5 fascette nere attaccate alle fettucce che escono ai 4 lati e 0 sbattimento e soprattutto niente cinghie e cinghiette in giro la borsa è quella da 20 lt 76 euro ci vorrebbe un'altro sellino così non faccio altro che sostituirli all'occorenza. Modificato 24 Settembre, 2015 alle 21:58 da pudu364 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 24 Settembre, 2015 alle 18:23 Condividi Inviato 24 Settembre, 2015 alle 18:23 Identica a quella di Skywalker71! Davvero bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 25 Settembre, 2015 alle 08:07 Condividi Inviato 25 Settembre, 2015 alle 08:07 Bella, se entrasse un casco integrale e fosse impermeabile sarebbe perfetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pudu364 Inviato 25 Settembre, 2015 alle 21:39 Autore Condividi Inviato 25 Settembre, 2015 alle 21:39 (modificato) sotto la piccola cernierina esce all'occorrenza il piccolo telo giallo fluo antipioggia, per quanto riguarda il casco forse un jet aprendo anche i 5 cm in altezza ma non sono così sicuro --oggi mi sono informato per il secondo sellino" 130 euro" ...lasciamo perdere mi costano meno 4 fascette. Modificato 31 Ottobre, 2015 alle 22:00 da pudu364 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 26 Settembre, 2015 alle 11:01 Condividi Inviato 26 Settembre, 2015 alle 11:01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pudu364 Inviato 26 Settembre, 2015 alle 21:21 Autore Condividi Inviato 26 Settembre, 2015 alle 21:21 belle avevo già visto qualcosa del genere ma non si trovano dappertutto e poi tanto al lavoro le ho gratis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pudu364 Inviato 28 Novembre, 2015 alle 18:00 Autore Condividi Inviato 28 Novembre, 2015 alle 18:00 (modificato) Bene oggi ho montato l'accrocchio e' veramente una cavolata installarlo inizialmente l'ho messo in vista per vedere che tutto funzionasse poi l'ho nascosto all'interno, esco dai box accendo la moto e si accende ...bene....la scaldo fino a quando si dovrebbe accedere il led rosso e si accende...bene...monto in sella e vai la moto va via come un violino un giretto nei paraggi per controllare che tutto funzioni e funziona..bona!...ovviamente e'presto per vedere bene le differenze ma la prima sensazione è che mi sembra molto fluida in 4 a filo di gas non sembra fare fatica a tenere il ritmo anche a bassa velocità e quando riprendo non si lamenta minimamente ho fatto 2 penne e una bella tiratona e tutto sembra che vada a meraviglia,dovrei fare qualche strada che percorro di solito in montagna per fare dei paragoni;per l'effetto on off sinceramente neanche prima lo faceva più di tanto però sembra ancora meglio e visto che fa' un freddo barbino cia'che rientro! Che dire grazie mandrake! Modificato 28 Novembre, 2015 alle 18:18 da pudu364 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati