etorty Inviato 25 Febbraio, 2015 alle 17:19 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2015 alle 17:19 Ciao a tutti, vi informo che come tutti gli anni si terrà a Fossano il tradizionale motoraduno di inizio stagione. Vi allego un paio di immagini tratte dalla locandina, con il programma. Nella 2a immagine vi faccio notare una chicca: sarà visibile nello stand del concessionario Yamaha di zona la nuova M1 2015 di Jorge Lorenzo. Io un'occhiata gliela darò... Penso che ci sarò quantomeno al sabato pomeriggio. Lamps! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 25 Febbraio, 2015 alle 20:24 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2015 alle 20:24 Urca bel programma , da casa mia son 200km , purtroppo tutti di autostrada , ci rifletto questo fine settimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donpinguinotto Inviato 26 Febbraio, 2015 alle 19:16 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2015 alle 19:16 Presente! anche se non so ancora se sabato pomeriggio o domenica mattina! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Marzo, 2015 alle 19:09 Autore Condividi Inviato 7 Marzo, 2015 alle 19:09 Ho fatto un giro oggi pomeriggio, ho avuto il piacere di incontrare Ivana&consorte, entrambi sulle loro cavalcature! E ho pure visto arrivare, sul tardi, un Orco!! Il primo che vedo in zona, e ho poi scoperto che era il nostro GiulioR. Non immaginavo di avere un quasi vicino di casa con la 01. E' stata una bella scoperta! C'era già parecchia gente, più di quel che pensavo avrei trovato. Bene così. E come previsto allo stand del conce ufficiale Yamaha c'era una moto degna di nota! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati