sbarbatello Inviato 28 Febbraio, 2015 alle 07:33 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2015 alle 07:33 salve a tutti, sono sbarbatello, un po di ironia vista l'eta, ma assolutamente entusiasta come un giovincello nel possedere la mia Mt-09 deep armour, comprata l'anno scorso, ho visto che partecipate al corso pista base con riding school a Francia corta il 5 maggio, vorrei partecipare anch'io, sarebbe una bella occasione per me...ditemi l'iban ke sono gia pronto ciao raga 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 28 Febbraio, 2015 alle 09:26 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2015 alle 09:26 Benvenuto nel Forum, Davide! Qui l'età è l'ultimo dei problemi, i pazzi occupano qualunque fascia disponibile. [emoji16] Per il corso mi sa che arrivi tardi, i posti dovrebbero essere già stati tutti presi, purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 28 Febbraio, 2015 alle 10:08 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2015 alle 10:08 Siamo bravi, 'stavolta ! Ultimo posto disponibile E' importante avere la conferma dell'accredito per Lunedì o max Martedì; magari puoi fare il bonifico ed inviarmi la copia della distinta Trovi tutte le info per il pagamento --> qui L'anticipo da versare per iscriversi al corso – pari al 30 % (acconto corso Pista Base: € 74,00 – corso Pista Intermedio € 99,50) Tramite Paypal (preferibile) inviare il pagamento a paypal@mt-series.it scegliendo l'opzione > Invia denaro > Invia denaro a familiari ed amici (sarà addebitata una piccola commissione) Tramite bonifico bancario intestato a M.C. MT-Series Club Italia a.s.d. con IBAN: IT05L0503454463000000000858 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 28 Febbraio, 2015 alle 10:46 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2015 alle 10:46 Benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT, Davide!! Quando vuoi, raccontaci qualcosa di te e presentaci anche la tua 09 nella sezione "Le nostre moto". Buon forum, e buone pieghe con la tua 09! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbarbatello Inviato 28 Febbraio, 2015 alle 11:17 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio, 2015 alle 11:17 grazie raga, a quale e-mail devo mandare la copia del bonifico.....lo faccio subito... rettifico......ho pagato con paypal...come vostra preferenza..... ....mi rilasso....aspetto la vs conferma e poi aggiornero il mio profilo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yamaezio Inviato 28 Febbraio, 2015 alle 12:26 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2015 alle 12:26 benvenuto Davide questo giro ho scelto di partecipare all'adunata 1,2,3 maggio quindi niente pista avremmo modo di conoscerci in altri eventi buon corso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati