MTdalegare Inviato 1 Marzo, 2015 alle 23:39 Condividi Inviato 1 Marzo, 2015 alle 23:39 (modificato) --- Finalmente ritirata!!! --- Salve a tutti, avevo preannunciato l'acquisto già l'anno scorso... e sabato finalmente sono andata a ritirare la nuova MT-07 ABS! (avevo ordinato senza ABS, ma alla fine ho speso 'sti 500,00 euro in più ed ho modificato l'ordine...). nel we ho già percorso 350 km e sono molto soddisfatto della moto. la moto offre davvero tantissimo per la cifra che costa. alla guida perdona praticamente tutto (almeno questo rispetto alle moto che ho avuto in passato..). effettivamente l'unica cosa un po' "deprimente" è il sound dello scarico quando si va piano... (alzando il ritmo mi pare migliori). un altro aspetto è che, nella guida sportiveggiante, trovo la sella molto scivolosa... qualcuno di voi ha notato la stessa cosa? posto una foto, di scarsa qualità, scusate ma è da cellulare... (qui sulla "strada della lavanda" da Casola Valsenio). Modificato 2 Marzo, 2015 alle 13:41 da etorty Modificato titolo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yamaezio Inviato 2 Marzo, 2015 alle 10:53 Condividi Inviato 2 Marzo, 2015 alle 10:53 ottima scelta, complimenti, anche per l'aggiunta ABS è molto utile per aiutare a gestire le reazioni d'istinto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Marzo, 2015 alle 11:25 Condividi Inviato 2 Marzo, 2015 alle 11:25 Complimenti Niko, sono stracontento per te! Effettivamente è vero, lo scarico di serie la fa sembrare poco più aggressiva di un frullatore; incredibile è invece la sonorità quando la fai "respirare" con uno aftermarket, non c'è paragone. [emoji48] Sulla sella non saprei, più che per la scivolosità in generale darei la colpa alla sua conformazione molto piatta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Marzo, 2015 alle 13:46 Condividi Inviato 2 Marzo, 2015 alle 13:46 Evviva! Benvenuta anche la tua 07, buon divertimento... sei solo all'inizio: ti auguro tanti bei km e tante belle curve!! Anche io avevo trovato la sella un po' scivolosa, in effetti. Per quanto riguarda lo scarico, in effetti ad andature tranquille è molto tranquillo pure lui. Ma ho notato che quando - finito il rodaggio - puoi alzare un po' il ritmo e far salire il motore, diventa molto più piacevole e graffiante... più "moto". Comunque goditela, è una moto che ha tanto da dare!! Laaaamps!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giansir85 Inviato 2 Marzo, 2015 alle 17:26 Condividi Inviato 2 Marzo, 2015 alle 17:26 Un'altra MT07 benissimo, anche io l'ho presa con ABS e sono contento. Io ho irrigidito un po' la sospensione posteriore perché era un po' troppo morbida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MTdalegare Inviato 2 Marzo, 2015 alle 20:19 Autore Condividi Inviato 2 Marzo, 2015 alle 20:19 grazie ragazzi! si questo we volevo intervenire anche io sul precarico del posteriore ed iniziare a fare qualche esperimento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 9 Marzo, 2015 alle 21:51 Condividi Inviato 9 Marzo, 2015 alle 21:51 Complimenti!!!! Buon divertimento e buone pieghe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbertoMT07 Inviato 26 Marzo, 2015 alle 18:33 Condividi Inviato 26 Marzo, 2015 alle 18:33 Benvenuti a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati