MUZZO Inviato 2 Marzo, 2015 alle 12:20 Condividi Inviato 2 Marzo, 2015 alle 12:20 Un iscritto al nostro gruppo FB ( non ancora nel forum ma presto ci farà...) ha creato un cavalletto alzamoto "home made".Il file in pdf che trovate allegato evidenzia due soluzioni possibili con i disegni, le prospettive i materiali necessari. cavalletto alzamoto.pdf 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 2 Marzo, 2015 alle 13:23 Condividi Inviato 2 Marzo, 2015 alle 13:23 (modificato) mica male davvero, quello dello schema pdf poi mi piace di più, le zampe sono più lunghe verso la moto, questo in foto a occhio potrebbe sforzare un pò sul perno nella piastra perchè le zampe finiscono prima della proiezione del perno sul pavimento, forse Modificato 2 Marzo, 2015 alle 13:24 da Superbiker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 2 Marzo, 2015 alle 13:38 Autore Condividi Inviato 2 Marzo, 2015 alle 13:38 Dico la verità. Praticitâ da parte mia uguale a zero, ma credo sia valido ed utile condividerlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Marzo, 2015 alle 14:07 Condividi Inviato 2 Marzo, 2015 alle 14:07 Grazie Muzzo, e complimenti al "cavallettista". A me ora non serve, ma in futuro, chissà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RSergio Inviato 3 Marzo, 2015 alle 20:08 Condividi Inviato 3 Marzo, 2015 alle 20:08 (modificato) In effetti sul pdf ci sono state modifiche dove in cui ho riscontrato sul prototipo in foto come vedi in foto è messo insieme dalle viti che non va bene in quanto non è stabile ,sono state fatte le zampa più lunghe di 10 cm, sono state tolte le saette posteriori che non servono a niente in quanto il peso lo sopporta tutto la parte anteriore e in fine lepiantane sono state spostate indietro per far che il peso sia concentrato al centro del cavalletto Modificato 3 Marzo, 2015 alle 20:42 da RSergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati