Vai al contenuto

(MT-03) Consiglio di acquisto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi vorrei acquistare una mt 03 (versione con 33,4kw) ma leggendo in giro sulla rete ho notato che i primi modelli hanno avuto problemi con la centralina, problemi di surriscaldamento che causava lo spegnimento del motore, problemi di minimo ecc potreste darmi delle delucidazioni?? Grazie a tutti

Inviato

Qualche problema di spegnimento più "facile" lo avevano, molti la vendevano per quello quasi subito...ricordo che prima di comprarla parlai con un

po' di ex-possessori e tutti mi elencavano questo "difetto" quindi mi orientai sulla versione più recente...sui modelli post 2007 non ho più sentito di questo problema, e comunque sulla mia

2008 non l'ho mai avuto....certo devi richiamare sempre un po' il gas in scalata, ma è un mono, va guidato così, non puoi infilarci le marce

chiudere il gas e parire di botto...è scorbutico,brusco, va accompagnato.

Inviato

balle .... sufficiente per la risposta? :P

considera che le EURO2 (33,4 kw) vanno molto meglio delle Euro3

Non è vero!!!

Le migliori sono quelle rosse del 2008! :lol:

• Like 1
Inviato (modificato)

Ma le versioni dal 2007 in poi con 35,3 kw si possono guidare con patente a2?? (limiti 35kw/48cv)

Ovviamente no, i decimali contano...puoi però darci l'esame per l'A3.

Modificato da micromy
Inviato

Per legge é 40kw ma lo scorso mese ho fatto la patente a2 e un ragazzo faceva a3 con la stessa moto che ho utilizzato io, cioè mt 03

Inviato

Sai che quasi tutti avevano problemi di spegnimento all inizio? Poi magicamente scomparsi ahahaha. Me compreso! Motivo? Poi ci si fa l abitudine al mono :)

• Like 2
Inviato

Sai che quasi tutti avevano problemi di spegnimento all inizio? Poi magicamente scomparsi ahahaha. Me compreso! Motivo? Poi ci si fa l abitudine al mono :)

...ovviamente a molti immagino gli si spegnesse per incapacità, questo sicuramente, un mono è diverso da un quattro.

• Like 1
Inviato

Esatto, bisogna farci l abitudine. Ieri giretto tranquillo. Mentre passeggiavo non tirando le marce stava per succedermi. Nei pezzi in cui abbiam tirato un po, mai. Si fa presto a far 2+2

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...