Teambahh Inviato 8 Marzo, 2015 alle 12:00 Condividi Inviato 8 Marzo, 2015 alle 12:00 Ciao, Vorrei chiedere di essere autorizzato a scrivere in inglese , come il mio italiano è davvero male !Quindi, se tutto va bene che ho a dire quanto segue :Sono Vicente , vivono a Porto , in Portogallo e hanno un MT01 dato abbastanza alcuni anni .La ragione per contattare questo forum è causa del 10° anniversario della MT01 .Ho alcune parti per vendere , che si possono trovare nella zona di vendita .Grazie e cordiali saluti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Marzo, 2015 alle 12:15 Condividi Inviato 8 Marzo, 2015 alle 12:15 Ciao Vicente! Benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Grazie per averci contattato, qui da noi ci sono tanti felici colleghi con la MT-01. Ho visto che hai già inserito un annuncio di vendita nella sezione "Vendo". A presto e buone curve con la tua 01! Lamps! Hello Vicente! Welcome in the forum for MT enthusiasts! Thank you for contacting us, here you can meet many happy MT-01 riders. You have already published a sell post in the right section! See you soon and have a nice ride with your 01! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati