9 Marzo 201510 anni CIAO eccomi registrato.... appena venduto una vfr vtec e questa settimana mi arriva la tracer matt grey. Spero di ricevere utili info nel forum, e di darne a mia volta. a presto fabrizio
9 Marzo 201510 anni Benvenuto! Quando hai tempo , se hai voglia, inserisci qualche foto nella sezione "le nostre moto".
9 Marzo 201510 anni Ciao Fabrizio, grande! Complimenti per la scelta, i feedback sono sempre benvenuti qui, più si parla, più ci si incontra, più si cresce! Benvenuto nel Forum, by the way!
9 Marzo 201510 anni Evviva!! Benvenuto a te e alla tua MT-09 Tracer!! Questo è il forum degli appassionati di tutte le MT e siamo felici che la famiglia si allarghi sempre più. Ancora qualche giorno di attesa e poi....... gaaaaaaaas!!! Aspettiamo tue news e un bel report completo: siamo tutti moooolto curiosi! Nel frattempo, buon forum!
9 Marzo 201510 anni benvenuto !!! mi raccomando non dimenticare di raccontarci le tue impressioni sulla tracer appena ti arriva
10 Marzo 201510 anni Benvenuto!!! Pensa che oggi ho fatto un salto in concessionraria per un banalissimo ricambio e ho visto una 09 tracer matt grey, veramente bella!!! Complimenti