Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti sono Evelyn dal 2010 ho una rumorosissima e spassosa MT03, sempre al palo per star dietro a mio marito sulla MT-01.....

A volte ritornano...nel senso che ero iscritta al forum MT03, ma da quando sono diventata mamma ho perso un po' il filo, ma rieccomi qui!

Inviato

Ciao Flo.

Benvenuta!

Inviato

Buonasera Evelyn!

Benvenuta nel forum degli appassionati di tutte le MT!

Siamo anche abbastanza vicini: se tu e tuo marito passate vicino alle mie parti fatevi sentire!

Buon forum, e buon divertimento con le vostre MT!!  :)

Inviato

Beh, non è mai troppo tardi per tornare alle buone, vecchie abitudini. ;) Ben approdata nel Forum, Evelyn.

Una domanda, anche tuo marito per caso è iscritto qui? Se no, digli di farlo che portiamo pure lui sulla cattiva strada. [emoji48][emoji16]

Inviato

Ciao e benvenuta!

Inviato
  • Autore

Beh, non è mai troppo tardi per tornare alle buone, vecchie abitudini. ;) Ben approdata nel Forum, Evelyn.

Una domanda, anche tuo marito per caso è iscritto qui? Se no, digli di farlo che portiamo pure lui sulla cattiva strada. [emoji48][emoji16]

c'è, c'è anche lui... :)

Inviato
  • Autore

walter tedesco 73.....molto fantasioso  :lol:

Inviato

Visto! Orca, però così non va bene, è iscritto dal 2009 ma è rimasto sempre in disparte. Male, male... sai quante belle cose si perde?  :rolleyes: Dai, digli di partecipare più spesso, quest'anno come Club Ufficiale abbiamo dei motoraduni da paura!  :P

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.