nonantola01 Inviato 13 Marzo, 2015 alle 22:33 Condividi Inviato 13 Marzo, 2015 alle 22:33 Ciao a tutti , tra 17 giorni sarà un anno con la mia Piccolina .... e devo dire che ... è una libidine.... Lo so lo so ora me ne direte di tutti i colori , ma ve lo dico lo stesso , sono passato all'MT dopo 2 Tmax e subito non è stato facile .... ma appena presa la mano ... non si torna più indietro . Però devo dire che tutti i non motociclisti ( tutti i miei colleghi ed amici ) ancora mi chiedono perché sono passato dal tmax all'MT ed è dura farlo capire a chi non usa le 2 ruote.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Marzo, 2015 alle 02:25 Condividi Inviato 14 Marzo, 2015 alle 02:25 Ciao, benvenuto nel mondo delle "ruote alte", ma soprattutto nel mondo MT! Buon divertimento e buon forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 14 Marzo, 2015 alle 13:04 Condividi Inviato 14 Marzo, 2015 alle 13:04 Benvenuto! mi raccomando le foto nella sezione "le nostre moto" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 14 Marzo, 2015 alle 14:57 Condividi Inviato 14 Marzo, 2015 alle 14:57 Sensazioni difficili da spiegare a meno che non le si provino di persona. [emoji14] Benvenuto nel Forum Christian, approviamo in toto la tua "conversione". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati