Vai al contenuto

30.31 Maggio - 1.2 Giugno - MT Days 2015 - Mugello

Featured Replies

Inviato

Quindi niente cena degustazione sabato?E per chi domenica non è presente?Anche perché la domenica mattina devo ripartire per tornare a casa per problemi familiari.Quindi non posso unirvi a voi per il giro in moto...Mannaggia

• Risposte 310
  • Visite 44,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• E siamo sane e salve in Liguria. Ci siamo appena ingozzate di focaccia. Chiaramente dopo aver fatto il passo del bracco!  

• Bellissimo weekend a Palazzuolo, mangiate esageratamente squisite, fantistiche curve e, last but not least, gruppo di persone simpatiche e piacevolissime conosciute tutte sul posto! Ci vediamo ai pros

• Amore innato!!  dopo la sfacchinata di 700km domenica sera al passo del Muraglione      lunedi a pranzo con il gruppo...     Qui ragazzi abbiamo fatto tutti il pieno...  Ho qui non si scherza...la

Immagini Pubblicate

Inviato
Inviato

Un consiglio da chi e' di quelle parti...avrei intenzione di uscire a Firenze per evitare il traffico a Barberino...che ne dite?

Ciao,Palazzuolo non è vicino a nessuna autostrada,da sud conviene uscire ad Incisa ed arrivare a Pontassieve,seguire le indicazioni x Borgo San Lorenzo,passare La Rufina ed arrivare a Dicomano,normalmente da qui si arriva a Borgo,si sale la Colla,in cima al passo si gira a sx x la Sambuca e si arriva a Palazzuolo sul Senio...ma domani lo sconsiglio!!!

X me è meglio se da Dicomano fai il (mitico) Muraglione,svalichi e a San Benedetto in Alpe giri a sx x Marradi e da qui sali direttamente a Palazzuolo!!!

Da qualsiasi parte passi,le strade sono veramente belle (solo il pezzo San Benedetto-Marradi è un pò strettino)!!!

Lamps

Inviato
  • Autore

Quindi niente cena degustazione sabato?E per chi domenica non è presente?

Non è che sabato sera si mangi pane e acqua, visto che il ristorante è ottimo comunque :)

Inviato

per aiuto stend ci siamo sempre  :gym:

Inviato

A che ora pensate di arrivare a Palazzuolo?

Inviato

Io parto alle ore 6...spero di arrivare alle ore 10 max 10:30 a Palazzuolo!!

Inviato

Intendi le 6 del mattino o di sera?

Inviato

Quando sarete all'Autogrill drizzate le orecchie: magari sentite un rombo di tuono :eusa_whistle: e facciamo l'ultimo tratto di strada insieme  :roadrage:

...addirittura!

Sarebbe una bellissima sorpresa!

:bow:  :bow:

Inviato

Io parto alle ore 6...spero di arrivare alle ore 10 max 10:30 a Palazzuolo!!

Pensami, anch'io parto alle 6 ;)

Intendi le 6 del mattino o di sera?

Penso del mattino :D

Inviato

Confermo che Domenica sera Sbrando Mimmo e lo metto a dormire sul terrazzo  :rolleyes:

Inviato

Ahahah, Mimmo sono chazzi tuoi ahahah :P

Inviato

Siete scorrettissimi,sono arrivato all'albergo ma non c'era ancora nessuno (e questo non è um problema)...ma mentre ero li è uscito un bel (in tutti i sensi) gruppo di ombrelline e sono andate al Mugello!!!

Quasi quasi vendo casa e...mi trasferisco in albergo!!!

Lamps

Inviato
  • Autore

Infatti io l'ho già scritto che siamo sotto lo stesso tetto delle ombrelline. E c'era chi credeva che scherzassi !!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.