etorty Inviato 12 Maggio, 2015 alle 12:19 Condividi Inviato 12 Maggio, 2015 alle 12:19 Benissimo!! Sono molto contento che gli orari possano esser compatibili! @Omar: grazie per i suggerimenti, provvedo quanto prima a fare qualche modifica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myhr Inviato 12 Maggio, 2015 alle 12:28 Condividi Inviato 12 Maggio, 2015 alle 12:28 Come già ti avevo anticipato a me va benissimo :) Per organizzare posso farlo io, ma tanto lo so che torque ha già mille idee in testa e mi sta per scrivere dicendo "potremmo trovarci qua, qua, qua, la, in cielo, nel lago o a destra del capannone di fianco al bar del benzinaio che offre caffè e brioche se fai almeno 10 euro di benzina" 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 12 Maggio, 2015 alle 12:45 Condividi Inviato 12 Maggio, 2015 alle 12:45 Bene bene...il Nord-Ovest (alla trono di spade) è pronto !!!!! :sword: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 12 Maggio, 2015 alle 12:48 Condividi Inviato 12 Maggio, 2015 alle 12:48 Ti tartasserò con più calma in seguito Miriam, adesso devo pensare agli EOD. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 12 Maggio, 2015 alle 16:02 Condividi Inviato 12 Maggio, 2015 alle 16:02 Altro dettaglio, speciale per Billy, TorqueMaster ed eventuali zerounisti, inserisci una sosta alla Stazione di Servizio "Sillaro Ovest", perché non gli basta la benzina fino a destinazione non vi preoccupate per me, alla peggio faccio come diceva la filastrocca di Giuanin : Giuanin Pepetsigala , faceva l'aviatore mancata la benzina...pisciato nel motore !!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 12 Maggio, 2015 alle 19:16 Condividi Inviato 12 Maggio, 2015 alle 19:16 non vi preoccupate per me, alla peggio faccio come diceva la filastrocca di Giuanin : Giuanin Pepetsigala , faceva l'aviatore mancata la benzina...pisciato nel motore !!! OT...permettete......Billy et sas propi an balengo ! ( Billy sei proprio un tontolone (tradotto con: gooooglu taslator v50 e passa) Fine OT 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Inviato 12 Maggio, 2015 alle 20:13 Condividi Inviato 12 Maggio, 2015 alle 20:13 Io sento la mia amica e vediamo che fare! Che al massimo partiamo la mattina per fare un giretto a Bologna. Come ci riaggiorniamo! *comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Maggio, 2015 alle 22:42 Condividi Inviato 12 Maggio, 2015 alle 22:42 Ok Gio! Ho aggiornato il post del viaggio aggiungendo su indicazione di Omar una sosta all'area di servizio Sillaro Ovest, poco dopo Bologna. Noi dovremmo esser lì per le17:20. Magari potremmo vederci lì? E poi potremmo fare l'ultima parte del tragitto >>>questa<<< tutti insieme? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giansir85 Inviato 13 Maggio, 2015 alle 09:35 Condividi Inviato 13 Maggio, 2015 alle 09:35 (modificato) io ragazzi arrivo sabato, poi domenica vado a vedere la gara e rientro a Milano, visto che no ho molte possibilità di girare in quei giorni avevo in mente una cosa un po' più strong, che più o meno fa così: il link è questo. Modificato 13 Maggio, 2015 alle 09:36 da giansir85 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 13 Maggio, 2015 alle 09:48 Condividi Inviato 13 Maggio, 2015 alle 09:48 Mah... sinceramente in quel modo fai solo un po' di autostrada in più... Edit: il link mi visualizza l'autostrada, mentre nell'immagine vedo la statale. Però salendo da Prato verso il Mugello, ci si becca una bella fetta di traffico di contorno al circuito. In ogni caso significa partire sensibilmente prima... non so se tutti hanno questa possibilità. Per quanto mi riguarda non vorrei partire prima delle 10, perché la sera prima ho un concerto non vicino casa e andrò a dormire alle 3 forse 3:30... Comunque sentiamo che dicono gli altri! Ri-edit: adesso il link mi fa vedere la statale... boh, chissà cos'è successo prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giansir85 Inviato 13 Maggio, 2015 alle 11:03 Condividi Inviato 13 Maggio, 2015 alle 11:03 Enrico hai ragionissima, aggiungo anche che chi si ferma per i 3 giorni farebbe un gaziliardo di chilometri se seguisse quel percorso. Io stesso non sono convintissimo, il fatto è che io lunedì e martedì non posso girare e volevo prendermi la giornata di sabato per fare un super tragitto che abbia appennini, mare campagna e via dicendo, non deviate dal percorso "standard" per causa mia. Probabilmente ci vorranno 6 ore quindi è assolutamente condivisibile che molti non vogliano seguirmi, volevo solo dare un'eventuale alternativa su cui magari far ragionare chi non ha voglia di fare 300/400KM di A1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 13 Maggio, 2015 alle 11:58 Condividi Inviato 13 Maggio, 2015 alle 11:58 Enrico una domanda .. che media oraria è in uso quando Google calcola il percorso e i tempi di percorrenza ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 13 Maggio, 2015 alle 12:40 Condividi Inviato 13 Maggio, 2015 alle 12:40 Eh... non saprei, con sicurezza... suppongo che le indicazioni si riferiscano a velocità "da codice", e che tengano conto delle condizioni del traffico alle ore scelte. Sto aggiornando, visto che c'è la possibilità, inserendo data e ora del nostro passaggio. Fra poco ci sarà tutto "conforme" agli orari previsti, vediamo se ci sono cambiamenti. Appena ho fatto riaggiorno qui! Edit: ho aggiornato i tempi di percorrenza, inserendo la data in cui faremo il viaggio e le ore di partenza dalle varie tappe. Avrei potuto farlo quando ho scritto il post, ma non ci ho pensato, I'm sorry... I tempi sono variati, ma di poco... penso che "dicendo" a Google: "andiamo sabato, subito dopo pranzo", abbia tenuto conto di un possibile aumento del traffico. Per quanto mi riguarda, di solito sono un pochino più veloce delle indicazioni di Google, sulle statali. Non ho grande esperienza di tratti autostradali in moto, e menchemeno in compagnia, però da solo di solito rispetto i tempi di Google, il che penso che voglia dire che non faccio dei viaggi a 180km/h... Personalmente tendo a non superare i 140 (da tachimetro, che è anche un po' ottimista), se non per pochissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 13 Maggio, 2015 alle 15:12 Autore Condividi Inviato 13 Maggio, 2015 alle 15:12 LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE. Da oggi eventuali richieste di partecipazione saranno soggette a disponibilità di camere in hotel. Per la cronaca già qualche giorno fa avevo fatto in modo che l'hotel potesse disporre delle camere che avevo già opzionato ma che non avremmo utilizzato, perché come sapete è lo stesso w.e. della MotoGP e c'è molta richiesta. Per questo motivo vi comunico che le camere lasciate libere dal nostro gruppo saranno occupate da un cospicuo numero di ombrelline in servizio prezzo l'autodromo per il Gran Premio d'Italia. E per chi pensa che io stia scherzando, vi confermo che E' TUTTO VERO. Siamo o non siamo un bel gruppo very lucky? Quindi per noi solo il meglio. Se poi vi aggiungessi che visto che di camere non ce ne sono più molte a disposizione le tapine dovranno sistemarsi in tripla o quadrupla mentre molti di noi sono alloggiati in doppia/matrimoniale ad uso singola, che vi viene in mente? E per quei pochi distratti o disinformati che non sapessero chi o che cosa sono le ombrelline, eccovi un esempio di ombrelline "standard". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 13 Maggio, 2015 alle 15:15 Condividi Inviato 13 Maggio, 2015 alle 15:15 (modificato) @Sommo : Io sono uno dei fortunati che a suo tempo aveva prenotato una doppia uso singola ..vero ? Hehehehehehh @Etorty: io, a 140 per 500Km e fischia, arrivo con il collo fraccato !!!! Modificato 13 Maggio, 2015 alle 15:18 da Silvio1963 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati