Vai al contenuto

30.31 Maggio - 1.2 Giugno - MT Days 2015 - Mugello

Messaggi raccomandati

Inviato

ho tracciato un pezzo di A4 fino a che mi dicesse 1h, è di 115km, quindi in autostrada calcola una velocità media di 115km/h :P

Inviato

Silvio, ti tranquillizzo subito: il mio tachimetro ha visto un paio di volte quella cifra, e per così pochi secondi che non se lo ricorda neanche! :-D
@Sommo: qui ci vogliono una marea di applausi, praticamente una ola da parte di tutti!!!!!

Inviato

La prossima settimana dovrei poter capire la mia disponibilità .... 

se e quando comprendono varie opzioni ... ma voglio la maglietta  :unsure:

il giro domenicale mi convince poco  :huh:

Inviato

Attenzione: chi vuole partecipare al (mini) corso di guida sicura deve segnalarlo con un messaggio qui a seguire. L'adesione sarà indicata a fianco del nome nell'elenco dei partecipanti del secondo post, cioè >>>qui.

Nota 1: i posti sono limitati.

Nota 2: per chi partecipa al corso non è ammesso il passeggero.

Inviato

A questo punto se quasi tutti partecipano l'alternativa?presente anche io!

Inviato (modificato)

e come posso mancare ? PRESENTE

Modificato da billy
Inviato

Fusa e Billy, vi metto in stand-by perché siete delle vecchie volpi, per ora aspetto conferme dai volpacchiotti, poi vediamo.

Inviato

Ma se tutti vogliono fare il corso per chi come me ha la zavorrina il giro del lunedì è garantito?

Inviato

Domanda legittima, ma i posti sono limitati e un gruppo ci sarà senz'altro. Inoltre il lunedì è la giornata con pranzo in locale caratteristico, fermata al circuito del Mugello, ecc. I corsisti ci raggiungeranno nelle varie tappe, è solo la modalità di arrivo che è diversa.

Inviato

Ok grazie!!!
Comunque se dovesse servire per sapere qualcosa su ristoranti zona Mugello sono a disposizione. Ad esempio Badia di Moscheta che dovrebbe essere in itinerario bistecca incredibile e posto fantastico per fare il chilo al fresco e in santa pace!

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...