Vai al contenuto

30.31 Maggio - 1.2 Giugno - MT Days 2015 - Mugello

Messaggi raccomandati

Inviato

Elenco dei partecipanti riordinato, date un'occhiata se è tutto a posto.

Inviato

Sono nuova del forum ma l'iniziativa mi ispira tantissimo. Ma per curiosità potrebbe venire anche una mia amica non iscritta al forum e che guida una honda easy 230 motard? Grazie mille x le info!

• Like 2
Inviato

La tua amica è più che benvenuta, Giorgia, falle compilare e seguire l'iter di iscrizione riportato sul modulo che di problemi non ce ne sono. [emoji6]

Inviato

Per prima cosa ....Benvenuta Giorgia.. ^_^ .....   seconda.... "Chapeau"...a tutte le ladys motocicliste :goodjob:   :im Not Worthy:

• Like 2
Inviato

Salve ragazzi, ho aspettato fino all'ultimo..ma purtroppo non sarò presente al motoraduno...

Mi dispiace tantissimo anche perché era non molto distante da casa mia...

Sarà per la prossima...spero

Inviato

Oggi la la bruttissima notizia!!

Niente ferie per il ponte della festa della Repubblica......ergo NIENTE ADUNATA!!

Mi dispiace davvero tanto non essere li con voi.

Rinviato all'anno prossimo il piacere di conoscervi di persona e di ammirare i vostri orchi.

Buone curve a voi e divertitevi!

Intanto io prendo un po' di confidenza con la mia Kenta.

Inviato

Ultime novità: Yamaha ci comunica che nonostante la concomitanza con il raduno nazionale di un altro Club Ufficiale, ci manderà il team video a filmare i momenti salienti del nostro evento, come lo scorso anno agli EOD di Saint Vincent. Sarà un video breve ma intenso ed emozionante. Volete mancare questo appuntamento? Non sia mai!!

Inoltre lunedì voglio portarvi a mangiare la fiorentina in un posto da leccarsi i baffi, ma se non prenoto comunicando in quanti saremo ci daranno da ciucciare solo l'osso !

Inviato

+1

...Imma in da game me too (anche se l'aveva scritto già qualcuno... ;) ).

Compiti fatti, pagamento inviato via BB!

E incrocio le dita, sperando di non dover cambiare programma causa lavoro... se avete qualcosa da incrociare pure voi... grassie, neh....  :rolleyes:  :rolleyes:

• Like 2
Inviato

E bravo il nostro "raddrizzaquadri"! Ti ho inserito d'ufficio nel training di guida sicura di lunedì, insieme a Miriam, Lorenzo e tutti gli altri che vorranno aggregarsi. Se poi ci fossero un po' di 03 e 07 faremmo un bel gruppo (ci sarò anch'io).

Inviato

Oh yeah!!

Grazie, sarà un piacere!

E speriamo che quelli che "vorrebbero" esserci, ci siano davvero!  ;)

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...