etorty Inviato 27 Marzo, 2015 alle 16:25 Autore Condividi Inviato 27 Marzo, 2015 alle 16:25 Ciao, io domani sono "caldo"... qualcuno vuole fare un giretto?? GiulioR? Flo?? Ivy?? Fatevi sentire, se potete! @GiulioR: io comunque passerò da Fossano, se ci sei anche solo per un caffè, mi fa piacere. E se ci sei anche per fare il giro, ancor meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Marzo, 2015 alle 18:55 Autore Condividi Inviato 27 Marzo, 2015 alle 18:55 Per chi può, appuntamento qui ore 10: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 28 Marzo, 2015 alle 20:48 Autore Condividi Inviato 28 Marzo, 2015 alle 20:48 Eeeeeeee...... quindiiiiiiiiiii........ Visto che non c'era nessuno disponibile, a parte un paio di amici di Cuneo che non sono sul forum, abbiamo deciso di scendere un po' sulla Pedaggera, e poi di girullare dalla parte opposta del percorso che avevo previsto in un primo momento. Riservo il giro nelle Langhe al prossimo appuntamento in cui - spero - ci sarà qualche collega MT-ista. Giusto per la cronaca, >>>qui<<< il link al percorso fatto oggi. Ciao, alla prossima! Panorama da Monforte (in direzione Mondovì): Panorama dal Colle di Casotto verso il mare (il blu in fondo E' il mare): 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 30 Marzo, 2015 alle 12:11 Condividi Inviato 30 Marzo, 2015 alle 12:11 Belle foto Enrico....adesso ti posto qualche cielo cinese colore marrone scuro......grrrrrrrrrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 30 Marzo, 2015 alle 13:07 Autore Condividi Inviato 30 Marzo, 2015 alle 13:07 Dai, dai, che ci rifacciamo insieme appena ci sei! Tu sai quando aprono la strada per il Nivolet?? Anche Willy è interessato... e quest'anno quel colle non mi deve scappare! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati