DidoMt03 Inviato 20 Marzo, 2015 alle 22:38 Condividi Inviato 20 Marzo, 2015 alle 22:38 Ciao a tutti!!! Mi fa piacere far parte di questo gruppo perché vedo che siete tutti cordiali, solidali e gentili , proprio come dovrebbero essere tutti i motociclisti tra loro ma anche le persone più comuni... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 21 Marzo, 2015 alle 01:09 Condividi Inviato 21 Marzo, 2015 alle 01:09 Buongiorno Guido, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Qui sul forum troverai molti tuoi colleghi che con le loro 03 stanno facendo cose incredibili... leggi un po' in giro e vedrai! Siamo anche abbastanza vicini... e ci sono alcuni nostri colleghi a Torino e nel Canavese: magari potremmo combinare un giretto, durante l'estate! A presto, buon forum e buon divertimento con la tua 03!! P.S.: se ti va, presentaci anche la tua MT, nell'apposita sezione "Le nostre moto"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 21 Marzo, 2015 alle 06:34 Condividi Inviato 21 Marzo, 2015 alle 06:34 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 21 Marzo, 2015 alle 15:53 Condividi Inviato 21 Marzo, 2015 alle 15:53 Senza affiatamento non c'è gruppo, mi vien da dire. Perciò, benvenuto felice che ti sia unito anche tu nella grande famiglia MT. Un lampeggio, Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 21 Marzo, 2015 alle 16:19 Condividi Inviato 21 Marzo, 2015 alle 16:19 benvenuto sul forum Guido, vedo che sei " in zona ", bene ! vedrai che non mancherà l' occasione di incontrarci e fare un bel giro in moto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DidoMt03 Inviato 24 Marzo, 2015 alle 09:29 Autore Condividi Inviato 24 Marzo, 2015 alle 09:29 Grazie a tutti!!! Sono da poco nel gruppo e già mi piace un sacco perchè ci sono un sacco di soluzioni per allestire le nostre moto per la nuova stagione. Purtroppo il mio contachilometri si è spento irrimediabilmente a seguito di infiltrazioni di acqua... A seguito di alcune ricerche ho visto che alcuni di voi hanno montato come strumentazione il koso db-01r e quindi l'ho comprato e sono alle prese con il montaggio... sapete come risolvere il problema delle spie folle e motore che rimangono sempre accese in quanto la strumentazione ha il negativo in entrata e quindi i pulsanti non entrano in azione??? Grazie in anticipo per i buoni consigli che mi darete!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Marzo, 2015 alle 09:51 Condividi Inviato 24 Marzo, 2015 alle 09:51 Benvenuto, oltre a notare un sacco di soluzioni, avrai notato che è anche tutto molto preciso e catalogato. Le domandi, riguardo il Koso, falle nell'apposito Topic (o creane uno nuovo), in modo che visitatori futuri potranno usufruire delle risposte che ti verranno date Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati