Koori Inviato 25 Ottobre, 2018 alle 08:01 Condividi Inviato 25 Ottobre, 2018 alle 08:01 Grazie ad entrambi. Prima di ritirarla per il lungo inverno provvederò a regolare la catena e fare un bel giro di prova. Accrocchio ecc, valuterò la prossima primavera! Sospensioni in teoria sono già ok, ho molle progressive hyperpro davanti e dietro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sktbr Inviato 5 Marzo, 2019 alle 12:10 Condividi Inviato 5 Marzo, 2019 alle 12:10 ciao Koori, scusa se rispondo un po in ritardo alla tua domanda.. ( era molto che non entravo nel forum ?) per me l' MT 07 è stata la prima moto che ho guidato e, all'inizio mi trovavo un po in difficolta come te a gestre l' effetto ON/OFF; ora dopo ormai 4 anni posso dirti che sono contento che abbia questo effetto, e semplicemente dopo mesi di utilizzo della moto ho imparato a gestirlo semplicemente dall' accelleratore. quello che voglio dirti è che se anche tu sei alle prime armi magari è solo questione di abitudine e col tepo imparerai a gestirlo con la mano. spero di esserti stato d' aiuto ? 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zady5 Inviato 23 Gennaio, 2021 alle 23:52 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2021 alle 23:52 Il 23/10/2018 at 14:29, ecubike ha scritto: regolazione gioco gas te lo sconsiglio sopratutto controlla la catena, se ha anche lei 20K km come la moto, ti consiglio di partire come prima cosa da qualla, ed eventalmente sostituirla. scarico: se smagrisce aumenta ancora di piu il problema, ma probabilmente lo sentiresti meno perche con uno scarico aperto perdi reattività e potenza in basso (se non rimappi) quindi la moto è piu smorta e l'on \ off si sente poco Ciao questa e' una delle poche riflessioni che hanno un senso . nei vari forum nessuno pensa che diminuisce l'on off per mancanza di reattivita' con scarico aperto. comunque rubymoto crea un accrocchio per eliminare l'on off, da applicare al sensore di pressione, quello vicino ai carburatori (la tracer ne ha 2). costava circa 130 euro tempo fa, oppure una serie di diodi sempre al sensore di pressione i quali eiliminano 80% di on off. funzionano alla grande e costano 30 centesimi. l'accrocchio dei diodi l'ha vevo creato io e montato sulla mia fz1 fazer e successivamente montato da molti utenti del forum FAZERITALIA FORUM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zady5 Inviato 24 Gennaio, 2021 alle 00:01 Condividi Inviato 24 Gennaio, 2021 alle 00:01 (modificato) se a qualcuno interessa posso postare la documentazione. Ovviamente prima vorrei avere il permesso dai nostri Moderatori senza quello non faro' nulla. su di un altro forum mt09 lo hanno provato e funziona. funge su : mt09 - tdm 900 - fz1 fazer - fz6 - fz8 . P.S non voglio monetizzare in nessun modo. Modificato 24 Gennaio, 2021 alle 00:06 da zady5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 25 Gennaio, 2021 alle 22:23 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2021 alle 22:23 Ciao @zady5, allega pure quanto hai disponibile. Se non ci sono problemi di copyright da parte di qualcuno... non c'è problema neanche per noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati