Sgunt Inviato 2 Maggio, 2015 alle 21:26 Condividi Inviato 2 Maggio, 2015 alle 21:26 Bella bella e poi quell'accrocchio per il cambio rovesciato è davvero tanta roba!!! Sai che sto facendo un pensierino anche io sul cambio elettronico?!? Come ti trovi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 3 Maggio, 2015 alle 07:41 Condividi Inviato 3 Maggio, 2015 alle 07:41 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 26 Maggio, 2015 alle 22:25 Condividi Inviato 26 Maggio, 2015 alle 22:25 Mi associo anch'io al "Superbiker Fan Club" ringraziandolo nuovamente e pubblicamente per l'impegno profuso nell'aggiornare e sistemare Nibiru. Non avevo ancora avuto modo di tagliandare a dovere la moto da lui, ma in in vista di questi EOD la preparazione tecnica è stata ineccepibile: nel mio piccolo mi sono trovato tra le mani un'arma affilatissima, mai sentito il motorone girare così bene e regolare. Ogni dettaglio è stato curato, niente è stato lasciato al caso e gli orologi svizzeri possono altrochè invidiarmi il mio bel pendolone giapponese. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 7 Agosto, 2016 alle 15:17 Condividi Inviato 7 Agosto, 2016 alle 15:17 una volta in più devo fare un applauso al nostro super-super-superbiker !!!! dopo infiniti giramenti di balls causati dalla cicetta che tutto faceva tranne che andare bene , lui e solo lui, unico tra i mortali è riuscito a risolvere i problemi , riconsegnandomi una moto che neanche da nuova andava così bene ! quindi lo grido bello forte : GRAZIE ANDREA !!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Agosto, 2016 alle 00:29 Condividi Inviato 8 Agosto, 2016 alle 00:29 Evviva!!!!!! Sono molto molto contento per te!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 8 Agosto, 2016 alle 06:26 Condividi Inviato 8 Agosto, 2016 alle 06:26 Grazie Enri, ( ot. riusciremo ad incontrarci almeno una volta quest' anno ?!?!?!? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 29 Marzo, 2017 alle 18:56 Condividi Inviato 29 Marzo, 2017 alle 18:56 per l' ennesima volta sono qui a ringraziare e lodare Andrea , oggi tagliando, sostituzione TPS e controllo generale in una parola ECCEZZIUNALEVERAMENTE 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati