paruz Inviato 29 Marzo, 2015 alle 18:26 Condividi Inviato 29 Marzo, 2015 alle 18:26 Sera a tutti!Sono Andrea, vengo da una cittadina di nome Acqui Terme in provincia di Alessandria.Perché sono qui? Mi sono messo alla ricerca di una MT, di cui a breve, salvo problemi, dovrei divenire possessore. Per inciso vado a visionarla proprio domani sera.E' un piacere far parte di voi, anche se non lo sono ancora al 100% causa mancanza mezzo! Buon proseguimento a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 29 Marzo, 2015 alle 20:12 Condividi Inviato 29 Marzo, 2015 alle 20:12 Ciao Andrea! Benvenuto nel forum Che bella notizia, un altro futuro MTista Vedo che stai aspettando una 03, appena arriverà non dimenticare di presentarcela nell'apposita sezione >>qui<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexander Inviato 29 Marzo, 2015 alle 20:26 Condividi Inviato 29 Marzo, 2015 alle 20:26 Ciao Andrea, anche se sono nuovo nel forum, ti do anch'io il benvenuto! Ho guidato la MT-03 di un mio amico e ti posso assicurare che è divertentissima...quindi vai e torna in sella alla tua MT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 29 Marzo, 2015 alle 20:33 Condividi Inviato 29 Marzo, 2015 alle 20:33 Benvenuto Andrea, vai e torna vincitore! [emoji6] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 30 Marzo, 2015 alle 00:36 Condividi Inviato 30 Marzo, 2015 alle 00:36 Ciao Andrea!!! Benvenuto da un cuneese che tempo fa capitava spesso dalle tue parti... Prossimamente ho in programma un giretto Langhe/Monferrato, spero ci farai compagnia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paruz Inviato 30 Marzo, 2015 alle 07:17 Autore Condividi Inviato 30 Marzo, 2015 alle 07:17 Speriam di tornare vincitori! Ancora grazie a tutti per il benvenuto!Etorty vai tranquillo che se vieni in zona ti/vi faccio ben volentieri compagnia e ti/vi faccio vedere qualche bella strada sconosciuta ai più ma stra divertente! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati