Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Cavolo mi spiace...

Mi dispiace un sacco Davide...

• Autore

Intanto qualcuno pensa a me ahahahha il mitico @whiteknight

post-3880-0-22693800-1427957095_thumb.jpg

Mi dispiace tantissimo, anche se ripetuto l'importante che tu stai bene, poi l'orgoglio e la moto si aggiustano. Il danno maggiore sembrano le forke, si potrebbero raddrizzare ma non te lo consiglio. Punta su forke usate online, una bella revisione, una cambiata d'olio e tornano come nuove

• Autore

Lorenzo, il secchicupolino per ora non mi piace...quindi via di maglietta con logo!!

Alfoso grazie :)

Allora ragazzi. Il danno son le forcelle. Il resto è solo graffiato. Quindi non urgente. Pozze d olio e olio sulle forcelle non ce nè. Piastre salve. Anche il manubrio.

Quindi fondamentalmente ti servono i due steli, per poter rimettere in strada la tua 03.

Il part number originale è: 5YKF31100000

Puoi provare a cercare in rete con questo part number, dovrebbero venir fuori anche eventuali alternative "compatibili".

Se ti servisse qualche altro particolare, puoi far riferimento >>>qui<<<.

Buona ricerca, spero che tu riesca a sistemare tutto bene e presto!

P.S.: sicuramente andranno sostituiti anche paraolio e parapolvere.

Quando li ho sostituiti sulla mia precedente motorella avevo trovato, dopo aver fatto altri tentativi un set completo Ariete, molto bello e non troppo costoso. Link per cercare il set per la MT-03 >>>qui<<<.

post-3401-0-27544400-1427995512_thumb.png

Non sono indicati i parapolvere, ma se scrivi al servizio clienti sicuramente ti sanno indicare il modello adatto (come era successo a me ;) ).

• Autore

Enrico grazie, una biblioteca a nostra disposizione :)

Lorenzo, solo perchè tra meno di un mese cè l adunata, e tra due soldini da parte per il giro, la relativa fretta, e queste spese non preventivate sono onestamente un po tirato. E poi io aspetto una magia ;). Una parte di Desafio andra su rachele se tutto va bene

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Alura, ieri ho finalmente finito di cercare i pezzi di ricambio. Tra una cosa e l altra ho speso un bel po. Tra graffio di la, un vetro rotto di qua son diventato scemo. Ora aspetto tutto e si rimonta, spero entro la fine della settimana prox, giusto in tempo per l adunata

News a breve

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.